Un Posto al Sole, anticipazioni 23 maggio: Nunzio realizza qualcosa di veramente triste

Nunzio realizzerà qualcosa di triste, nel corso della puntata di domani di Un Posto al Sole: si tratta di qualcosa che riguarda l'architetto Diana Della Valle. Ecco tutti i dettagli sulla trama dell'episodio del 23 maggio.

Le ultime settimane sono state davvero emozionanti, per gli spettatori di Un Posto al Sole. Quello che è successo, nel corso delle ultime settimane, ha portato, infatti, a sviluppi importantissimi nelle trame della soap opera. Dal ritorno di fiamma tra Silvia e Michele, agli sviluppi nelle indagini sul boss Angelo Torrente, fino alla decisione di Ida e Diego di procedere con una battaglia legale, finalizzata a far riavere alla donna il figlio Tommaso. Gli episodi di questa settimana, in particolare, sono incentrati proprio su questa storia: per convincere Diego a non proseguire con la battaglia legale, infatti, Roberto Ferri si è scagliato contro suo padre, Raffaele. Tra i due c'è stato, infatti, un pesante alterco, e Roberto è caduto a terra.

Per questo motivo, Ferri ha minacciato Raffaele, chiedendo di istituire un'assemblea, in cui si sarebbe discusso di un eventuale licenziamento dell'uomo. Raffaele, che è il portiere di Palazzo Palladini da decenni, è sprofondato nella depressione, e questo ha facilitato Roberto nel suo intento. L'uomo, infatti, vuole far leva sulla delusione di Raffaele, e sui sentimenti che Diego prova per il padre, e sulla reazione che può provare a vederlo così, per convincere il figlio di Raffaele a far desistere Ida dal proseguire la battaglia. Nel frattempo, Nunzio si sta prendendo cura di Diana Della Valle. La donna si è svegliata da poco, dopo un coma durato settimane e settimane, e lui la sta aiutando. Si parlerà di tutti questi personaggi, nel corso della puntata di domani di Un Posto al Sole.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di domani: Nunzio realizza qualcosa di triste, mentre la riunione condominiale sta per iniziare

Iniziamo a parlare proprio di Nunzio. L'uomo realizzerà qualcosa di veramente triste: trascorrendo molte ore della sua giornata con Diana Della Valle, si renderà conto che la donna non sta ancora bene, e che i problemi potrebbero durare ancora per molto tempo. La sua ripresa totale, cioè, seppur sicura, potrebbe essere molto più lenta di quanto si aspettasse. Nel frattempo, il giorno della riunione condominiale, richiesta da Roberto Ferri per discutere la questione riguardante il licenziamento di Raffaele, si sta avvicinando.

diana-della-valle-un-posto-al-sole-anticipazioni-tv-trama-triste-nunzio
Diana Della Valle è interpretata da Sara Zanier.

Raffaele, nel frattempo, starà sempre peggio, mentre Roberto continuerà a mettere pressione a Diego, per ottenere ciò che vuole. Riccardo, invece, continuerà ad avercela con Rossella, a causa della motivazione che ha spinto la donna a lasciarlo sull'altare. Guido, infine, è sempre più preso da Claudia, nonostante sia sposato con Mariella.

LEGGI ANCHE>>>Rai 1, clamoroso addio di Marco Liorni: lascia il programma dopo un'ottima stagione

Lascia un commento