Endless Love, anticipazioni venerdì 24 maggio: Emir riceve una richiesta particolare

Emir riceverà una richiesta particolare da Galip, mentre Zeynep proverà a rassicurare Kemal: scoprite con noi cosa accadrà nella puntata di domani di Endless Love, la nuova, amatissima, soap opera turca di Canale 5.

Domani, l'appuntamento con Endless Love raddoppierà. La nuova soap opera turca di Canale 5, infatti, andrà in onda sia nella fascia pomeridiana, che nella seconda serata. I telespettatori, per la terza settimana consecutiva, dunque, potranno vedere come continuerà l'amatissima soap turca di Canale 5, che emoziona, ormai tutti i giorni, con le sue storie intrigante e piene di emozioni. In questo articolo, parleremo delle anticipazioni della puntata di domani pomeriggio, poi nella mattinata di domani vi parleremo anche delle anticipazioni della puntata di domani sera, che andrà in onda a partire dalle 23.20, circa.

La puntata di oggi si concluderà con Kemal che porterà Zeynep in ospedale: la donna, infatti, vorrà visitare il marito, Ozan, che ha tentato il suicidio, perché ha creduto che lei volesse lasciarlo. Tra i due ci sarà un riavvicinamento, ma questa sarà l'occasione giusta, anche per un chiarimento tra Kemal e la sorella. Sinora, Kemal si era opposto con forza alla possibilità di una relazione tra Zeynep e Ozan, ma qualcosa è cambiato. Kemal, infatti, ha parlato a lungo con Nihan, e ha capito di non dover opporsi alla relazione tra il fratello di Nihan e sua sorella. Nella puntata di domani pomeriggio, dunque, Kemal e Zeynep parleranno, per chiarire la situazione e capire il da farsi.

Endless Love, le anticipazioni della puntata del 24 maggio: Emir riceve una richiesta particolare, mentre Kemal pone le sue condizioni a Zeynep

Prima di tutto, Zeynep dirà a Kemal di essere davvero innamorata di Ozan, e gli chiederà di non nutrire dubbi nei confronti del suo amore per il fratello di Nihan. Spiegherà a Kemal, in aggiunta, di aver deciso di scappare dalla casa dei Sezin, soltanto perché aveva dei problemi con Vildan, sua suocera, e madre di Nihan e Ozan. Kemal, pertanto, accetterà quanto detto dalla sorella e dirà di crederle. Però, le farà una richiesta.

kemal-anticipazioni-endless-love-scoperta-richiesta-cosa-fa
Burak Özçivit interpreta Kemal Soydere in Endless Love.

Kemal, infatti, dirà alla sorella Zeynep di non voler più ostacolare l'amore tra i due, ma le chiederà di non vivere più nella stessa casa con Vildan e, naturalmente, con Emir. A proposito di Emir, l'uomo riceverà una richiesta inattesa dal padre, Galip. Quest'ultimo, infatti, gli chiederà di ritirare l'offerta per la casa di Leyla. Galip, infatti, prova qualcosa per Leyla, e non vorrebbe che la richiesta del figlio di acquistare la sua casa, rovinasse il rapporto tra i due. Cosa farà, a questo punto, Emir? Accetterà la richiesta del padre? Questo, lo scoprirete solo nelle prossime puntate!

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, anticipazioni 23 maggio: Nunzio realizza qualcosa di veramente triste

Lascia un commento