Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 24 maggio: Andrè dimentica qualcosa di fondamentale

Nell'episodio di domani di Tempesta d'Amore si terrà, finalmente, il matrimonio più atteso da tutti: nel corso della puntata, però, Andrè dimentica qualcosa, mentre Vanessa cerca di parlare con Max, ma non riesce.

È arrivato, finalmente, il giorno più atteso dai fan di Tempesta d'Amore. I protagonisti di questa meravigliosa stagione, la diciottesima, convoleranno, infatti, finalmente a nozze. Paul e Josie sono pronti a dire sì, una volta e per tutte, per potere, finalmente, iniziare la loro vita insieme. La coppia ha affrontato numerosissime e difficilissime peripezie, e, per tanto tempo, il lieto fine non è stato scontato. Eppure, alla fine, i due hanno imboccato la strada per vivere, per sempre, e insieme, 'felici e contenti', e tra oggi e domani si terrà, finalmente, questo evento meraviglioso.

Un evento che metterà, definitivamente, la parola fine sulla stagione, e vedrà i due innamorati partire per la loro strada. Per gli affezionati alla coppia, però, ci sono ancora alcune puntate che vedrà protagonisti Paul Lindbergh e Josie Klee. Il matrimonio, avvenuto nella famosa torre, andrà bene, ma ci saranno alcuni problemi, o meglio, intoppi, che non riguarderanno direttamente la coppia, ma altre persone. In realtà, in parte, riguarderanno anche la coppia, ma non per colpa di Paul e Josie. Bando alle ciance, dunque, e scopriamo cosa accadrà nel corso della puntata di domani di Tempesta d'Amore!

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata del 24 maggio: Andrè dimentica qualcosa, mentre Vanessa prova a parlare con Max

Paul e Josie diranno di sì, e il matrimonio andrà alla perfezione. Giunto il momento della cerimonia, però, Andrè capirà di aver dimenticato qualcosa di fondamentale: la torta nuziale! Sarà, dunque, troppo tardi per andarla a prendere e riportarla presso la torre: per questo motivo, la cerimonia dell'evento si sposterà direttamente all'hotel Fürstenhof, dove si trova la torta. Tutti insieme, sposi e invitati si dirigeranno presso l'albergo, e la festa si terrà tutta al Fürstenhof.

max-maximilian-tempesta-amore-andre-dimentica
Stefan Hartmann interpreta Max Richter in Tempesta d'Amore.

Sarà un momento fantastico: i festeggiamenti andranno davvero bene, e tutti saranno felici e celebreranno questo meraviglioso momento con Josie e Paul. Qualcosa, però, succederà dopo la festa di matrimonio. Vanessa, infatti, incontrerà l'ex fidanzato, Max, e deciderà, finalmente, di parlargli di lei e Carolin. La donna è intenzionata a essere chiara con l'ex fidanzato, anche per fargli capire che non è colpa sua, ma dell'amore improvviso che ha iniziato a nutrire per Carolin. Non troverà, però, Max in ottime condizioni, anzi: l'uomo sarà, infatti, ubriaco, e, pertanto, Vanessa non riuscirà a parlargli in maniera chiara e dettagliata. Rimanderà questa conversazione a data da destinarsi, o Max scoprirà qualcosa prima? Questo lo scoprirete solo nelle prossime puntate!

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2025, parte il toto-nomi: ecco chi si è già 'proposto' a Carlo Conti

Lascia un commento