Endless Love, anticipazioni sabato 25 maggio: Tarik compie un'azione orribile

La puntata di domani pomeriggio di Endless Love sarà di fondamentale importanza: Tarik, infatti, compirà, per sbaglio, un'azione a dir poco orribile. Scopriamo di cosa si tratta.

A due mesi dall'inizio della soap, i fan avranno capito sicuramente che i fratelli dei protagonisti di Endless Love, Nihan e Kemal, sono tutti, a loro modo, problematici. Tra Ozan e il tremendo segreto che lo riguarda, grazie al quale Emir è riuscito a sposare Nihan, e Zeynep, i suoi problemi sentimentali e le sue aspirazioni, per Nihan e Kemal, i fratelli possono essere davvero problematici. Per non parlare di Tarik, fratello maggiore di Kemal: quest'ultimo è ostile con il fratello, sin da quando quest'ultimo ha abbandonato la sua famiglia per lavorare altrove, e, negli ultimi tempi, è praticamente diventato lo scagnozzo del suo peggior nemico, Emir.

Negli ultimi tempi, poi, Emir ha dato vita a una strategia, finalizzata a esercitare ancora di più il controllo su Tarik. Ha obbligato, infatti, la sua ex amante, Banu, a conquistare Tarik, per i suoi interessi. Banu è stata costretta a farlo e, a un certo punto, i due si sono baciati. Nella puntata di domani pomeriggio di Endless Love, poi, accadrà qualcosa di ancora più incredibile, che consentirà a Emir di esercitare ancora di più il controllo su Tarik.

Endless Love, le anticipazioni della puntata di sabato 25 maggio: l'azione orribile di Tarik

Tarik sparerà e ucciderà, per sbaglio, Karen, credendo di doversi difendere. Emir riesce, così, a eliminare il problema costituito da Karen, facendo compiere a Tarik un'azione che, probabilmente, non avrebbe mai commesso. Taner si addosserà la colpa, e verrà arrestato. Kemal cercherà di convincerlo a confessare il motivo per il quale si è addossato la colpa dell'omicidio, ma lui, almeno all'inizio, deciderà di non confessare. Banu vedrà Tarik estremamente disperato, per quanto commesso, e cercherà di consolarlo, intenerita da lui e, per la prima volta, davvero affezionata a quest'ultimo.

anticipazioni-tv-emir-tarik-gesto-orribile-endless-love
Kaan Urgancıoğlu interpreta il malvagio Emir in Endless Love.

Nihan e Kemal, intanto, decideranno di non frequentarsi più, perché avranno paura di continuare la loro storia, dato che, da quando hanno ricominciato a frequentarsi, si sono verificate solo delle tragedie. Leyla, intanto, perderà la sua casa d'infanzia, a causa del tamponamento che ha bloccato lei e Nihan. Galip, che in realtà aveva organizzato il tamponamento, si offrirà di aiutare Leyla a riprendere la casa. Che questa offerta faccia parte di un piano tremendo da parte del padre di Emir? Leyla, comunque, rifiuterà l'aiuto di Galip. Spinta da Ozan, che verrà a sua volta convinto da Zeynep, Vildan organizzerà un ricevimento per il matrimonio dei due. La donna, poi, si arrabbierà perché verrà pubblicato un articolo riguardante l'evento in casa di Vildan.

LEGGI ANCHE>>>Lorella Cuccarini torna in Rai: cosa le affideranno nella prossima stagione televisiva

Lascia un commento