Endless Love, anticipazioni stasera 24 maggio: la furba strategia di Zeynep

La pura e innocente Zeynep, in realtà, è tutt'altro che pura e innocente, e nella puntata di questa sera di Endless Love, lo farà capire sempre di più: scoprite il motivo, leggendo le nostre anticipazioni.

Doppio appuntamento, oggi, con Endless Love: andrà in onda una puntata della soap opera turca, infatti, sia oggi pomeriggio che questa sera, subito dopo Terra Amara. I telespettatori avranno, pertanto, la possibilità di seguire la nuova soap opera turca di Canale 5 per più tempo, e di scoprire sempre più dettagli sulla trama di questa nuova, e intrigante serie. In questo articolo parleremo, in particolare, delle anticipazioni della puntata di questa sera.

Nel corso delle ultime puntate, abbiamo visto Ozan tentare un gesto estremo, dopo che Zeynep ha lasciato la loro casa e lui, con una lettera. Ozan ha provato a suicidarsi, ma non ci è riuscito. Adesso, Ozan è in ospedale, e, nella puntata di oggi, Kemal porterà Zeynep dal marito, e troverà il modo di farli riconciliare. Nella puntata di questa sera, però, scopriremo che Zeynep ha delle intenzioni nascoste. La dolce, tenera e piccola Zeynep, in realtà, si dimostrerà molto più furba di quanto sembra.

Endless Love, le anticipazioni della puntata di stasera: Kemal fa una proposta, ma Zeynep ha intenzioni diverse

Dopo averne parlato con Zeynep, Kemal proporrà a Ozan di dare loro tutti gli aiuti economici di cui hanno bisogno, ma gli dirà di lasciare la casa di Emir e Vildan. L'obiettivo è quello di allontanarli dall'influenza malvagia di Emir e di Vildan, madre di Nihan. Ozan è tentato da questa proposta, ma Zeynep cercherà di convincerlo a non accettare. La donna, infatti, non ha intenzione di lasciare casa di Emir e Vildan, per tanti motivi. Pur soffrendo per essere stata rifiutata dai genitori, infatti, Zeynep è felice di vivere in una casa così bella e piena di agi come quella in cui sta vivendo e, per questo, non vuole rinunciarvi. Inoltre, Zeynep potrebbe nutrire ancora dei sentimenti per Emir.

ozan-anticipazioni-tv-endless-love-strategia-di-zeynep
Baris Alpaykut interpreta Ozan in Endless Love.

Per restare in questa casa, dunque, darà vita a una strategia particolare: cercherà di provocare Vildan e la sua possessività nei confronti del figlio Ozan. Così facendo, infatti, Zeynep spera che Vildan si opponga alla proposta di Kemal, e che trovi il modo di convincere Ozan a restare. Nel frattempo, Nihan parlerà con Kemal, e gli rivelerà che Emir le ha raccontato di aver disseppellito Linda e di averla portata in un cimitero, ma Kemal le dirà che, probabilmente, Emir le ha raccontato questo per depistarli. Intanto, arriverà il giorno dell'asta, ma Leyla e Nihan saranno vittime di un tamponamento, orchestrato da Galip per permettere a Vildan di partecipare da sola all'asta.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, anticipazioni 24 maggio: Rossella fa una riflessione importante

Lascia un commento