"Sono adulta ma mio padre continua a farmi regali", l'ultimo ricevuto è bizzarro

Una donna adulta ha parlato pubblicamente di come suo padre continui a farle regali, sebbene lei non sia più una bambina. In un video, ha mostato l'ultimo 'pensierino' ricevuto dal genitore, che ha lasciato interdetti alcuni dei suoi follower.

Quante volte abbiamo sentito dire dai genitori che vedranno sempre i figli come "i loro bambini"? Le leggi della natura ci insegnano che l'infanzia dura pochi anni, perché ben presto arriva l'età adulta, ben più duratura. Chiaramente l'affetto che un genitore prova verso i propri figli non diminuisce, mentre le dimostrazioni cambiano. Non c'è più bisogno di rifare il letto, di cucinare, di lavare e stirare i vestiti e via discorrendo. Eden Haughin è una tiktoker con un discreto seguito, che ha visto un video andare virale proprio sull'argomento appena descritto. "Sono andata via dalla casa dei miei genitori quattro anni fa e ho anche due figli", premette. Malgrado ciò, suo padre la vede ancora come la "bambina" che era oltre venti anni fa.

In un video, ha spiegato che l'abitudine del padre resiste al tempo che passa. Lei stessa si diverte a scartare i regali che riceve, per strappare un sorriso ai suoi seguaci. "Da quando sono andata via di casa, mio padre, che è autistico, mi ha dato una serie di oggetti a caso che ha trovato nell'appartamento". Poi spiega: "Gira per la casa, raccoglie gli oggetti più casuali e li mette da parte. Altre volte va in giro per negozi, compra oggetti di vario tipo che pensa possano piacermi e li imbusta. Poi mi manda una foto dicendo di avere molte sorprese per me".

"Mio padre continua a farmi regali anche se sono adulta"

Il primo video della serie "regali casuali" ha 2.5 milioni di visualizzazioni. Il primo oggetto è una busta di patatine aperta e semivuota. Nella stessa busta troviamo anche un kiwi, delle forbicine nuove, alcune decorazioni per torte a tema natalizio e una spugna per lavare i piatti. La donna aggiunge: "A volte viene a casa, mi porta la busta, lo ringrazio, la apro e finisce lì. Stavolta ho pensato di aprirla davanti a voi per mostrarvi i suoi regali e per farvi vedere la mia reazione genuna in diretta. Mi fa ridere che il contenuto delle buste sia davvero casuale e ogni volta rimango sorpresa". Non tutti, però, l'hanno presa a ridere.

La donna ha mostrato i regali bizzarri del padre: una busta piena di monetine e alcune confezioni da riempire con i pop-corn
La donna ha mostrato i regali bizzarri del padre: una busta piena di monetine e alcune confezioni da riempire con i pop-corn

Se alcuni utenti hanno apprezzato tali dimostrazioni di affetto, altri hanno espresso preoccupazioni per la salute mentale del padre. La diretta interessata, però, ha risposto tranquillizzando tutti. "C'è chi dice che questi sono i primi sintomi della demenza. No, è solo autistico e questa è una delle sue grandi fissazioni. È una persona che ama dare, più che ricevere. Abbiamo una bellissima relazione". Altri hanno visto il lato positivo della faccenda: "Questo è il suo linguaggio d'amore, ti dimostra che ti pensa. Un giorno quelle buste con oggetti a caso ti mancheranno", scrive un utente. Rispondendo a un commento, Haughin ha precisato: "No, non vuole prendermi in giro. Quando imbusta questi oggetti, mi pensa. Non pensavo che il video sarebbe andato così virale".

@eden_louise7

Episode.2 #fyp #dad #foryou #cute #miscellaneous #randomthings #fatherdaughter

♬ original sound - Edenlouise

LEGGI ANCHE: "Mia figlia ha otto anni e già ha una casa di proprietà", la provocazione di un padre

Lascia un commento