Terra Amara, anticipazioni stasera 24 maggio: Fikret fa un grande passo

La storia di Terra Amara continua: nella puntata di questa sera, Fikret si prepara a fare un grande passo, mentre i cittadini di Çukurova acclameranno e osanneranno Züleyha.

Questa sera andrà in onda una delle ultime puntate di Terra Amara. La soap opera turca più amata di sempre, almeno in Italia, sta, infatti, per arrivare al suo gran finale. La scorsa settimana, è accaduto qualcosa di assolutamente inaspettato e incredibilmente triste, per i fan della serie: per proteggere Züleyha, infatti, suo marito Hakan è morto, colpito da un proiettile sparato dalla crudele Betul. Betul, per questo, ha provato a fuggire da Çukurova, e, adesso, si sta dirigendo in Siria con Abdulkadir e Vahap. Lì, i tre sperano di trovare la libertà, e di sfuggire alle forze dell'ordine.

Züleyha, aiutata da Fikret e Lutfiye, però, non ha intenzione di farla passare liscia a questi tre. Betul, Abdulkadir e Vahap hanno fatto troppo male alla sua famiglia e alle persone a lei care, da poter permettere loro di farla franca. C'è da dire, però, che anche a Çukurova c'è del lavoro da fare: Colak, infatti, è sempre una minaccia per la protagonista della soap e i suoi amici. Nel frattempo, inoltre, Fikret ha finalmente trovato una persona che ricambi il suo amore: è Zeynep, l'amica di Çetin. Nella puntata che andrà in onda questa sera, in particolare, Fikret deciderà di fare un grande passo.

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di questa sera: Fikret fa un grande passo e Züleyha viene acclamata dai cittadini di Çukurova

Fikret vuole proporre a Zeynep di sposarlo, dunque acquista l'anello di fidanzamento e si dirige da lei. Prima di farle la proposta, però, decide di raccontarle la sua vita e il suo passato, e anche l'amore che provava per Züleyha. Nel frattempo, quest'ultima verrà acclamata e osannata da tutta la popolazione di Çukurova, in quanto deciderà di donare il patrimonio di Hakan a tutta la città. Colak, nel frattempo, scoprirà che Lutfiye gli ha fatto chiudere il ristorante, in quanto non regolare. Per questo, deciderà di vendicarsi contro la politica.

zuleyha-terra-amara-anticipazioni-tv-fikret-richiesta
Hilal Altınbilek interpreta Züleyha Altun in Terra Amara.

Per farlo, comanderà a Cevat di svitare i bulloni dell'auto della donna. Fortunatamente, però, gli agenti che proteggono Lutfiye sorprenderanno Cevat nel momento in cui inizierà a svitare i bulloni, e lo arresteranno. Grazie ai consigli di Fikret, infatti, il procuratore della città turca ha messo sotto scorsa Lutfiye e, per questo motivo, la donna è sempre seguita e protetta dagli agenti. Nonostante sia Cevat a essere arrestato, Lutfiye inizierà a sospettare che dietro tutto questo ci sia Colak. Nel frattempo, Abdulkadir, Betul e Vahap otterranno il passaporto falso, per entrare in Siria. Ci riusciranno?

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2025, altro che Carlo Conti: "La Rai aveva ingaggiato Bonolis e un cantante famosissimo", l'indiscrezione bomba

Lascia un commento