Viola come il mare, bufera sulla fiction con Chillemi e Yaman: "Questa è una mancanza di rispetto verso i telespettatori!"

Nella quarta puntata di Viola come il mare 2, fiction Mediaset trasmessa ieri sera alle 21.30 su Canale 5, Francesca Chillemi e Can Yaman hanno continuato a intrecciare le loro vite professionali e personali. Gli eventi imprevisti hanno portato nuove sfide e rivelato lati inaspettati dei protagonisti. Eppure il pubblico si sarebbe innervosito per un aspetto della serie...

Nella puntata di ieri di Viola come il mare 2 Francesco (interpretato da Can Yaman) e Viola (interpretata da Francesca Chillemi) si sono trovati a dover affrontare una nuova routine quotidiana. Farah (Kyshan Wilson) ha dato alla luce Johanna ed è stata ospite a casa dell’ispettore. Questo ha messo in luce un inaspettato lato paterno dell'uomo, molto apprezzato dalla protagonista, che lo ha osservato con affetto e ammirazione. La gioia per la nascita della bambina si è scontrata con l'ansia della madre per la fuga del padre biologico, Habib. Nel frattempo, il rapporto tra i due personaggi principali ha continuato a essere un'altalena di emozioni.

In questa puntata, Francesco ha indagato sull'omicidio di una veterinaria e di un'altra donna morta durante una colluttazione. Viola, con il suo intuito e la sua sinestesia, ha dato un contributo fondamentale nella risoluzione degli enigmi e nel far riavvicinare i familiari coinvolti nella vicenda. Oltre a questi casi, l'ispettore ha dovuto occuparsi anche della madre Sonia (Valeria Milillo), appena uscita dal coma. Una sera, l'uomo si è recato dalla protagonista, confessandole di rimpiangere i momenti passati insieme. I due stavano per baciarsi, ma anche questa volta sono stati interrotti sul più bello da Johanna che ha iniziato a piangere dalla conseguente scoperta che Farah è fuggita, lasciando loro la bambina da accudire.

Viola come il mare 2, cosa non convince dell'ultima puntata: "Adesso basta! Ce lo state facendo sudare..."

Con altre situazioni, come la scoperta di una sorta di relazione tra Vita e Matteo che ha scaturito un po' di gelosia in Viola, e Turi che ha continuato a comportarsi in maniera particolare pur di cercare di tornare a casa, la puntata è stata apprezzata dai telespettatori. Tuttavia potrebbe aver anche suscitato una certa frustrazione. L'ennesima interruzione del bacio tra Viola e Francesco ha scatenato una bufera sui social. Ecco alcuni commenti su Twitter/X che lo evidenziano.

Viola come il mare

"Ce lo stanno facendo sudare questo vero bacio. #ViolaComelIMare2", "Interrotti sul più bello... #CanYaman #ViolaComelIMare2", "Talmente scontato il palo che nemmeno ci ho creduto nel bacio #ViolaComelIMare #ViolaComelIMare2", "Il quasi bacio... ma gli sguardi dicono tutto #CanYaman #ViolaComellMare2", "Questa storia che vengono interrotti sul più bello deve finire - Il pianto di Joanna is the new cellulare che squilla". Nonostante questa piccola delusione, l'episodio ha tenuto il pubblico incollato allo schermo, desideroso di scoprire come si evolveranno le vicende dei protagonisti. Per questo non resta che attendere la prossima puntata.

LEGGI ANCHE: Mascaria su Rai 1, pesante stroncatura per il film con Fabrizio Ferracane: "Dozzinale! Ecco cosa non ha funzionato"

Lascia un commento