10 anni fa scrisse un messaggio su un fazzolettino a un passeggero dello stesso aereo, oggi il rapporto tra i due è speciale

Un uomo e una donna, 10 anni fa, si sono conosciuti in maniera molto singolare. Lei ha scritto a lui un messaggio su un fazzolettino, mentre si trovavano a bordo dello stesso aereo. Il loro rapporto speciale sembra resistere al tempo che passa.

A tutti noi è capitato di fare amicizia con compagni di classe a scuola e di corso all'università, colleghi sul posto di lavoro e persone con cui giocavamo a calcetto o a un altro sport. Molto più raro è conoscere persone a bordo degli aerei. Un uomo e una donna, entrambi di nazionalità indiana, hanno una storia curiosa da raccontare. Siddhi Chokhani (donna) e Shubham Pille (uomo), dieci anni fa, si trovavano a bordo dello stesso volo della compagnia nazionale "IndiGo". In un video per celebrare il decimo anno di amicizia, Siddhi mette insieme due filmati che documentano il loro rapporto davvero speciale.

Il fazzolettino che la tiktoker ha passato al "ragazzo carino" seduto davanti a lei.
Il fazzolettino che la tiktoker ha passato al "ragazzo carino" seduto davanti a lei.

"Ho trovato un uomo molto carino sul mio volo", spiega Chokani. Subito dopo, inquadra Pille, seduto davanti a lei, mentre usa il suo cellulare. La donna, per attirare la sua attenzione, si procura un fazzolettino e una penna, su cui scrive poche semplici parole: "Sei carino", aggiungendo anche il suo numero di cellulare. A quel punto, allunga l'oggetto al suo 'vicino'. Lui lo legge, sorride e fa a sua volta un'aggiunta a penna sul fazzoletto: "Proprio come te". Da quell'interazione, è nato un rapporto speciale: oggi i due sostengono di essere "migliori amici".

Lei scrisse un messaggio su un fazzolettino a un uomo visto in aereo, 10 anni dopo sono "migliori amici"

Dato che il video è diventato virale (oltre un milione di visualizzazioni), IndiGo ha ringraziato per quella pubblicità gratuita. Il social media manager ha commentato: "Chi l'avrebbe mai detto che un incontro casuale a 10000 metri d'altezza avrebbe portato a un'amicizia così bella? Queste sono le connessione inaspettate che rendono straordinario il viaggio della vita. Speriamo che ci siano ancora più avventure insieme!". Come prevedibile, una storia di vita così interessante ha scatenato commenti di ogni tipo, alcuni dei quali anche decisamente più maliziosi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Siddhi Chokhani (@siddhicee)

"Il bro ha trovato una ragazza che gli ha detto che è carino, per poi diventare il suo migliore amico". Non tutti, però, credono che sia stato il classico caso di Friendzone, ovvero di una ragazza che rifiuta la corte di un ragazzo, ma lo chiama "amico" per non interrompere il rapporto del tutto. "Magari è stato lui a friendzonare lei", scrive un altro utente. Forse la seconda è l'opzione più veritiera, dal momento che è stata lei ad approcciare lui e a fare apprezzamenti per prima. Insomma, non è chiaro se i due siano diventati "migliori amici" perché uno dei due ha detto: "Possiamo rimanere amici" o perché una relazione romantica non era possibile. Di sicuro, rimanere ancora in contatto dieci anni dopo un incontro su un aereo non è da tutti: anche alcune amicizie intense si spengono lentamente con il passare del tempo.

LEGGI ANCHE: Barista scrive il suo numero di telefono sul bicchiere di un cliente, poche ore dopo succede qualcosa di meraviglioso

Lascia un commento