Endless Love, anticipazioni settimana 27-31 maggio: Kemal cerca di far rinsavire Tarik, Nihan viene rapita

Gli episodi di Endless Love della prossima settimana saranno ricchi d'azione: Nihan, infatti, verrà rapita e Kemal ed Emir proveranno a salvarla.

No, non esistono soap turche in cui i protagonisti riescono a stare tranquilli per più di una o due puntate: ce ne siamo resi conto con Terra Amara, e lo ha confermato anche la nuova soap opera di Canale 5, Endless Love. Dopo la fuga di Zeynep, il tentato suicidio di Ozan e l'omicidio di Karen della scorsa settimana, nella prossima, i telespettatori assisteranno anche al rapimento di Nihan.

Ma da chi è stata rapita la donna? E per quale motivo? Ed Emir e Kemal saranno disposti a collaborare per salvarla? Questi sono interrogativi leciti e importanti, che verranno chiariti nel corso delle puntate della prossima settimana. Una settimana che si rivelerà essere davvero ricca di emozioni, e fondamentale per lo sviluppo delle trame successive. Scopriamo cosa succederà nei paragrafi successivi!

Endless Love, le anticipazioni delle puntate della prossima settimana: Nihan fugge via gelosa, poi viene rapita

Lunedì 27 maggio: Kemal spiega a Tarik che Emir vuole incastrarlo, e gli consiglia di non fidarsi, ma lui non gli crederà. Nel frattempo, Emir chiederà a Tarik di tenere d'occhio Tufan, perché non si fida di lui.

tarik-endless-love-anticipazioni-settimana-prossima-nihan-cosa-succede-rapita-rinsavire
Rüzgar Aksoy interpreta Tarik nella soap opera turca di Canale 5, Endless Love.

Martedì 28 maggio: Kemal aiuta Leyla a effettuare il trasloco, dalla casa che ha, tristemente, perso a causa di un'asta. Nihan arriva a casa della zia, e inizia a litigare con Kemal. Quest'ultimo riceverà, all'improvviso, una telefonata da Asu, e Nihan, gelosa e furiosa, se ne andrà, abbandonando l'uomo.

Mercoledì 29 maggio: Dopo essersi allontanata, Nihan sparirà. Emir inizierà a essere preoccupato per la sparizione di Nihan, e, all'improvviso, riceverà una telefonata da Taner. Quest'ultimo gli rivelerà di aver ordinato il rapimento della donna, e che la farà liberare soltanto se verrà aiutato a fuggire dal carcere.

Le trame delle ultime due puntate

Giovedì 30 maggio: Kemal scopre l'identità di uno dei rapitori di Nihan, grazie ad alcuni dettagli che la donna ha condiviso con Kemal in un messaggio, che gli ha inviato prima di essere rapita. Kemal, in particolare, scoprirà che il rapitore è uno degli scagnozzi di Kor Iskender, il quale è detenuto nella prigione di Maltepe. Nella prigione di Maltepe si trovano anche Taner e Necmi: che le due cose siano collegate?

Venerdì 31 maggio (pomeriggio): Effettivamente, Nihan si trova proprio in uno dei magazzini di Kor Iskander, ed è stata rapita da uno dei suoi uomini, pagati da Taner. Kemal ed Emir cercano di scoprire dove si trova la donna, per poterla salvare. Ci riusciranno?

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, ora è ufficiale: la data in cui finisce il reality di Vladimir Luxuria, basiti i naufraghi

Lascia un commento