Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 27 maggio: Max scopre tutto

Le anticipazioni della soap opera tedesca più amata in Italia, Tempesta d'Amore: Max scopre tutto nella prossima puntata, prevista per la mattina di domani, 27 maggio. Ma come ci riuscirà? Scopriamolo leggendo le anticipazioni dell'episodio.

Nella settimana appena trascorsa, si è, finalmente, tenuta la cerimonia più attesa dai fan di Tempesta d'Amore. I protagonisti della diciottesima stagione di quest'amatissima soap opera tedesca, Josie e Paul, sono, finalmente, convolati a nozze. Nonostante qualche imprevisto, come l'errore di Andrè, che ha dimenticato la torta nuziale all'hotel Fürstenhof, l'evento è andato come doveva, e Paul e Josie hanno, finalmente, detto . Mancano ancora alcune puntate al trasferimento dei due protagonisti della stagione: Josie deve ancora essere adottata ufficialmente da Erik, e Paul deve sbrigare le ultime faccende. Ma, ormai, la loro storia è, praticamente, arrivata al lieto fine.

Molte altre storie, però, devono continuare. Una delle trame che ha maggiormente interessato i telespettatori, negli ultimi tempi, è quella che riguarda la storia d'amore segreta tra Carolin e Vanessa. La settimana scorsa, Vanessa ha lasciato il fidanzato, Maximilian, ma non gli ha detto il motivo. Durante i festeggiamenti per il matrimonio tra Josie e Paul, Vanessa ha pensato di parlargli della sua storia con Carolin, ma non ha avuto l'occasione, dato che l'ha trovato ubriaco e poco disposto a parlare. Nella puntata di domani, però, Max scoprirà tutto, senza che Vanessa o Carolin glielo dicano. Potete immaginare cosa succederà? Scopritelo, leggendo le anticipazioni, nei paragrafi successivi.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata del 27 maggio: Max scopre tutto su Vanessa e Carolin

Vanessa e Carolin si scambieranno delle tenere effusioni, e si daranno un bacio. Proprio in quel momento, per puro caso, arriverà Maximilian, che le vedrà baciarsi. Così facendo, insomma, l'ex fidanzato di Vanessa scoprirà tutto. Arriverà, dunque, il momento del chiarimento tra i tre: finalmente, Vanessa potrà essere cristallina con Max. Nel frattempo, Erik gioirà: arriveranno, finalmente, i documenti per l'adozione di Josie.

tempesta-amore-max-tutto-vanessa-scopre
Jeannine Gaspár interpreta Vanessa in Tempesta d'Amore.

L'uomo, dunque, informerà Josie della splendida notizia: presto, la legge riconoscerà il rapporto che Erik e Josie hanno sempre saputo di avere, pur non essendo parenti di sangue. Eleni, intanto, starà ancora male. La figlia di Alexandra, infatti, è caduta per le scale, ed è in coma in ospedale. Christoph, che ha assistito alla scena, e che si è offerto di pagare le cure per la donna, continua ad andare da lei, per sapere come sta. Nella puntata di domani, un'infermiera scambierà Christoph per il padre di Eleni. Naturalmente, a Christoph questo farà piacere: l'uomo, però, non sa qualcosa di molto importante, che riguarda proprio Eleni. PEr scoprire di cosa si tratta, però, dovrete continuare a seguire la soap!

LEGGI ANCHE>>>Bridgerton, a chi assomiglia Lady Featherington? Ha lo stesso sguardo della protagonista di un'amatissima soap opera Rai

Lascia un commento