Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 28 maggio: Alexandra rivela un segreto inconfessato e incredibile

Le anticipazioni della puntata di domani mattina di Tempesta d'Amore: Alexandra deciderà di confessare un segreto inconfessabile e importante a Christoph. Ma quale sarà la sua reazione? E di quale segreto si tratta? Scopritelo, leggendo le nostre anticipazioni!

Nelle ultime puntate di Tempesta d'Amore, sono accadute tante cose ai dipendenti dell'hotel Fürstenhof, e ai loro amici. C'è stato, ad esempio, un evento decisamente lieto, seppur burrascoso: parliamo del matrimonio tra Paul e Josie. Tutto è finito bene, per fortuna, anche se Andrè aveva dimenticato la torta nuziale, e Max si è ubriacato, per non pensare a Vanessa. Vanessa, in particolare, ha lasciato Max, per amore di Carolin, ma il suo ex fidanzato non sa che le due donne si frequentano. Le puntate di questa settimana porteranno a degli importanti sviluppi, molti dei quali riguarderanno proprio questo particolare triangolo amoroso.

Non solo: nelle prossime puntate vedremo come si concluderà la stagione, che ha visto protagonisti Paul e Josie: manca poco, infatti, alla loro partenza, ma Josie deve ancora essere ufficialmente adottata da Erik. Fortunatamente, tra oggi e domani Erik riuscirà a firmare i documenti utili all'adozione. Un'altra storia che, invece, è destinata a protrarsi a lungo è quella della povera Eleni: la figlia di Alexandra, infatti, è caduta dalle scale, e ora è in coma, ed è ancora in pericolo di vita. Christoph, che era presente quando la ragazza è caduta, si sente fortemente in colpa, pur non avendo fatto nulla. Nella puntata di domani, Alexandra, notando quanto l'uomo sia affezionato a Eleni, deciderà di confessargli un segreto, che non credeva avrebbe mai rivelato a nessuno.

Tempesta d'Amore: il segreto inconfessabile di Alexandra e la reazione di Christoph

Alexandra, infatti, deciderà di rivelare a Christoph che il padre di Eleni è lui, e non il marito Markus Schwarzbach. Christoph resterà stupito, ma la cosa lo sorprenderà meno del dovuto: l'uomo, infatti, avverte da sempre una certa connessione, e una certa sintonia, con la figlia, seppure nessuno dei due fosse a conoscenza della verità. Christoph, a quel punto, inizierà a sorridere e a gioire, e proporrà ad Alexandra di ricominciare da capo, e di tornare insieme e dare inizio, finalmente, a una splendida e intens storia d'amore. Alexandra sarà felice di sentirlo parlare così.

tempesta-amore-alexandra-segreto-christoph-scopre
Dieter Bach interpreta Christoph Saalfeld in Tempesta d'Amore.

Sfortunatamente, però, c'è ancora Markus, e la sua minaccia incombe ancora sulla coppia. Inoltre, Eleni rischia di morire, e per Alexandra le cose saranno decisamente troppo difficili e confuse per poter decidere di iniziare una nuova vita con Christoph. Nel frattempo, Vanessa deciderà di confessare tutto alla zia Hildegard: lei è innamorata di un'altra donna, Carolin. Hildegard sorprenderà Vanessa: nonostante lei temesse il suo giudizio, infatti, la donna si dimostrerà affabile e le darà tutto il suo supporto.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, un'attrice storica è diventata Miss Universo: di chi si tratta

Lascia un commento