Chiara Ferragni, nuova frecciatina a Fedez dopo le foto con la nuova fidanzata? "Hai la sindrome di..."

Chiara Ferragni sembra aver lanciato una frecciatina non da poco a Fedez. Il cantante, dopo essere stato paparazzato con la nuova presunta fidanzata - una modella inglese - ha pubblicato anche alcune anticipazioni del suo nuovo singolo. Ci sono dei riferimenti piuttosto evidenti alla sua storia con la influencer e imprenditrice.

Il tema caldo degli scorsi dieci giorni era stato il pestaggio ai danni di Cristiano Iovino risalente a fine aprile, in cui il cantante Fedez avrebbe avuto una parte attiva. Il risarcimento (Gabriele Parpiglia parla di alcune centinaia di migliaia di euro) ha evitato la denuncia e i conseguenti guai penali. La settimana appena iniziata si è aperta con varie frecciatine tra Fedez e Chiara Ferragni. Venerdì, infatti, uscirà il nuovo singolo del cantante, in collaborazione con Emis Killa.

"Sei stata come un Jackpot alle slot, dopo mi hai mandato K.O.", è una frase emersa dall'anteprima del singolo con il rapper del Giambellino. E non solo: "Una storia infinita, che poi è finita". Due frecciatine evidenti. Chiara Ferragni, però, non è rimasta in silenzio. Su TikTok ha postato un video scegliendo come sottofondo la canzone "Be my baby" ("Sii la mia bambina"), forse prendendo in giro Fedez per la differenza d'età che c'è con la presunta nuova fidanzata, una modella francese classe 2004. Fedez è nato nel 1989. Un utente ha commentato il suo post scrivendo: "Finalmente potrai uscire con il tacco 12", unico commento a cui la Ferragni ha messo 'Mi piace'.

Chiara Ferragni, pesante frecciatina a Fedez? La foto con Napoleone

Poche ore fa, la Ferragni sembra aver lanciato ancora una frecciatina al suo ex relativa alla sua altezza. In una foto scattata nella Galleria d'Arte Moderna a Milano, l'imprenditrice posa sorridente di fianco alla statua di Napoleone I. Secondo molti, la combinazione della foto di Napoleone e il sorriso beffardo non è casuale. Questa è la foto postata alcune ore fa nelle sue Storie Instagram:

Chiara Ferragni potrebbe aver lanciato una pesante frecciatina a Fedez con questa foto.
Chiara Ferragni potrebbe aver lanciato una pesante frecciatina a Fedez con questa foto.

Molti ricorderanno che Fedez ha avuto degli scontri verbali con il rapper Marracash. In un video, Fabio Rizzo (questo il suo vero nome) definì il collega "un nano con la sindrome di Napoleone". Da Wikipedia apprendiamo che tale sindrome è un "teorico complesso di inferiorità" attribuito di solito a persone di bassa statura. Chi attua comportamenti aggressivi e prepotenti lo fa per "compensare" carenze fisiche o sociali, secondo gli studiosi di psicologia. Chiara Ferragni non ha postato altre foto dal Museo milanese. Nella Storia successiva ha chiesto: "Siamo tutti d'accordi che i cannoli siciliani sono il dolce più buono del mondo?". Pochi minuti fa ha annunciato che Paloma - il cane preso insieme a Fedez - si trovava nel suo ufficio nella giornata di oggi. Tre ore fa Fedez ha pubblicato una semplice frase su sfondo nero: "Dici che sono un bastardo?". Molti ipotizzano che sia un passaggio contenuto nel nuovo brano in collaborazione con Emis Killa, disponibile a partire da venerdì. Se voleva creare hype attorno al brano, ci è riuscito sicuramente.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni litiga con Fedez e fugge da Milano (per qualche giorno): dov'è adesso

Lascia un commento