"Ero al primo appuntamento con una ragazza e il proprietario del ristorante ha rovinato tutto con una domanda fuori luogo"

Un tiktoker ha raccontato di un'esperienza oggettivamente surreale. Il suo primo appuntamento con una ragazza è stato rovinato dal proprietario del ristorante dove i due erano a cena. "È stato l'appuntamento più strano della mia vita", ha sentenziato il protagonista.

Alcuni primi appuntamenti hanno il lieto fine, altri sono da dimenticare. Se, però, vanno male per colpa di uno dei diretti interessati, non c'è bisogno di prendersela con il destino o con l'universo; viceversa, se la colpa è di una terza persona, è giusto arrabbiarsi. Justin, tiktoker americano, ha raccontato del primo appuntamento rovinato dal proprietario di un ristorante francese dov'era stato. L'uomo ha portato a cena una ragazza per cui aveva una "cotta" da tempo. "Mi piace moltissimo, ma vive lontano da casa. Ho visto tramite Instagram che era nella mia città, l'ho contattata e l'ho invitata a cena e lei mi ha risposto di sì, aggiungendo che le faceva molto piacere il mio invito".

Insomma, l'inizio è di quelli promettenti. "Abbiamo bevuto prima di andare a cena. Ho prenotato un ristorante francese di alto livello. Tutto è andato alla perfezione. Il cibo era ottimo, il tavolo era il migliore del ristorante e in generale l'atmosfera era magica. Era una serata eccezionale". Tutto è cambiato a fine pasto. "È arrivato il proprietario, un uomo francese basso e pelato" (sic). L'uomo ha chiesto ai due come fosse andata la cena: "Mentre rispondevo mi ignorava e aveva gli occhi incollati sulla ragazza, per cui ho smesso di parlare quasi subito". Al momento di pagare, Justin mette la sua carta di credito sul tavolo, ma la ragazza lo avverte: "Sono fiera di essere una donna indipendente e ti chiedo di dividere il conto".

Il primo appuntamento rovinato dal proprietario del ristorante

Justin aggiunge che dopo qualche battuta, alla fine, si è arreso ed ha permesso alla ragazza di dividere il conto. "Il proprietario ha preso la mia carta, poi la sua ed è rimasto per almeno 10 minuti alla cassa". In quei minuti era successo qualcosa di assurdo: "Lei prende il suo cellulare e nota alcune richieste di messaggi su Instagram. Era l'account del ristorante". Ma la parte peggiore è un'altra: "Le ha scritto che era una bellissima ragazza e che avrebbe voluto invitarla a cena. Non solo: ha detto che 'questa volta' non si sarebbe dovuta preoccupare, perché lui avrebbe pagato il conto". Insomma, ha anche preso in giro il ragazzo con cui ha diviso il pagamento.

Justin ha raccontato del primo appuntamento rovinato dal proprietario del ristorante francese.
Justin ha raccontato del primo appuntamento rovinato dal proprietario del ristorante francese.

Il proprietario del ristorante ha preso la carta della ragazza per ottenere il nome, cercarla su Instagram, invitarla a cena e prendere in giro Justin. Il tiktoker, prima di andare via, ha deciso di affrontare il proprietario del locale. "Gli ho mostrato i messaggi che aveva inviato alla ragazza, lui inizialmente fa finta di non capire. Poi dice che sono stati i cuochi e continua a negare tutto. Alla fine siamo andati via, per non metterlo troppo in imbarazzo. Ne abbiamo riso e abbiamo una storia curiosa da raccontare". Molti hanno chiesto a Justin se ci sarà un secondo appuntamento con la ragazza in questione e lui ha risposto: "Assolutamente sì! Questa volta pago io".

@justinassada

Weirdest first date ever

♬ original sound - Justin

LEGGI ANCHE: "Un uomo mi ha mandato questo messaggio dopo il primo appuntamento: sono rimasta interdetta"

Lascia un commento