"Ho 7 genitori e il rapporto è ottimo con tutti: vi spiego com'è possibile"

Una tiktoker ha dichiarato di avere 7 genitori. Il rapporto, a suo dire, è "ottimo" con ciascuno di loro. La sua spiegazione è diventata virale: ecco com'è possibile andare (molto) oltre i canonici due.

Si possono avere più di due genitori? A quanto pare sì. Chiaramente quelli oltre i due biologici sono tutti acquisiti, per effetto delle varie vicissitudini vissute dai familiari. Lily Claire, tiktoker con un discreto seguito, alcuni mesi fa ha spiegato di avere sette genitori. Dopo aver pubblicato il video, molti follower le hanno chiesto come sia possibile qualcosa del genere e la influencer ha risposto spiegandolo per filo e per segno. La premessa doverosa è stata la spiegazione su come i suoi genitori si siano conosciuti. "Erano gli anni '90. Mia madre era vestita da clown. Aveva una valigetta piena di oggetti da circo, che le è caduta e si è aperta".

"Mio padre - prosegue - è corso ad aiutarla e tra i due è stato amore a prima vista. Un paio di anni dopo il primo incontro, sono nata io". Purtroppo, però, quel matrimonio non è durato a lungo e quando Lily era ancora una bambina i suoi genitori hanno divorziato. Curiosamente, la madre di Lily ha conosciuto il secondo marito in una circostanza a tratti simile. "Era in un bar, aveva un bicchiere d'acqua ghiacciata davanti a sé e l'ha fatto cadere sul pantalone di un uomo che passava di lì. I due hanno parlato e nel giro di qualche giorno si sono fidanzati". Qualche anno più tardi, la coppia ha dato alla luce un figlio.

La ragazza che ha 7 genitori: ecco com'è possibile

Lily ha ammesso di avere avuto un "ottimo rapporto" con il nuovo marito di sua madre. Contestualmente, suo padre ha conosciuto un'altra donna mentre giocava a bowling, che ha finito per sposare, diventando quindi il quarto genitore di Lily, in qualità di matrigna. La storia è finita nel giro di pochi anni e Lily ci è rimasta molto male, perché la moglie di suo padre era "una persona splendida", con cui "aveva un ottimo rapporto". Per questo, non ha interrotto i rapporti con lei e le è rimasta vicina, visitandola ogni volta che poteva. La donna, successivamente, ha sposato un uomo di nome Dan, che è diventato il suo quinto genitore, sebbene non ci fosse alcun legame vero e proprio tra i due.

La tiktoker Lily ha 7 genitori
La tiktoker Lily ha 7 genitori

Successivamente, sua madre e il suo patrigno si sono lasciati, ma anche con quest'ultimo Lily ha mantenuto un buon rapporto. Infine, il suo ex patrigno ha conosciuto un'altra donna, che lei considera il sesto genitore. Il settimo genitore, a suo dire, è la nuova partner del suo padre biologico, che "è quasi coetanea" di Lily. Insomma, i sette genitori di Lily sono: 1) madre biologica, 2) padre biologico, 3) la matrigna, 4) il patrigno, 5) il nuovo marito della matrigna, 6) la nuova moglie del patrigno, 7) la nuova fidanzata di suo padre biologico. "Vado d'accordo con tutti loro. Appena posso vado a trovarli". Molti le hanno fatto i complimenti per come ha gestito questa situazione familiare, che può sembrare affascinante alla superficie, ma è fatta di litigi e divorzi. C'è anche chi ha scherzato: "Io ho un solo genitore, me ne presti uno dei tuoi?".

@lilyclaireclaire

Replying to @Tatum Williams The full story of how i ended up with 7 parents 😧😅 #storytime

♬ original sound - Lily Claire ✨🌙

LEGGI ANCHE: "Ho vietato ai miei genitori di fare da babysitter ai miei figli: vi spiego perché"

Lascia un commento