Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 29 maggio: Erik ha un'ultima richiesta per Josie

Le anticipazioni della puntata di domani di Tempesta d'Amore: Erik avrà una richiesta particolare per Josie, prima che lei vada via da Bichlheim, insieme al marito Paul. Nel frattempo, Valentina si affezionerà fin troppo a una paziente.

Josie e Paul si sono sposati. Questo evento è stato fondamentale, ai fini dello sviluppo della trama di Tempesta d'Amore. Con il matrimonio tra i due protagonisti della diciottesima stagione della soap opera tedesca, infatti, è stata preparata la strada per la diciannovesima stagione. I protagonisti della diciannovesima stagione sono, in effetti, già entrati nel cast principale della soap, e fra poco li vedremo anche nella sigla, al posto di Paul e Josie: sono Eleni Schwarzbach e Leander Saalfeld. Eleni Schwarzbach, però, adesso è in coma, e proprio le sue condizioni di salute saranno di importanza centrale, nelle prossime puntate della soap.

Prima della conclusione della diciottesima stagione, però, Josie ha una questione in sospeso: Erik, infatti, deve adottarla, e nelle ultime puntate abbiamo visto i due, intenzionati a concludere presto il procedimento di adozione. Prima che ciò accada, dunque, Josie non abbandonerà Bichlheim e l'hotel Fürstenhof. Per fortuna, questo accadrà presto: nella puntata di domani, ci sarà uno sviluppo fondamentale, che porterà alla conclusione della stagione. Prima, però, Erik avrà una richiesta particolare, da fare a sua figlia.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata di mercoledì 29 maggio: la particolare richiesta di Erik a Josie

Erik completa, finalmente, la procedura di adozione. Adesso, la legge riconosce quello che Erik e Josie hanno sempre saputo, pur non essendo parenti di sangue: Josie è ufficialmente, infatti, la figlia di Erik. Proprio per questo motivo, Erik farà una richiesta particolare a Josie: l'uomo, infatti, le chiederà di imparare un gioco di prestigio. Un gioco di prestigio che si tramanda, nella famiglia di Erik, sin da quando sua nonna, Gerda, lo faceva da giovane. Josie deciderà di accettare la particolare, ma simpatica, proposta del padre.

eleni-tempesta-damore-anticipazioni-ecco-cosa-succedera-domani-tutti-i-dettagli-erik-proposta-particolare-richiesta-josie
Dorothée Neff interpreta Eleni Schwarzbach in Tempesta d'Amore.

Nel frattempo, a Bichlheim arriverà Noah. Noah è il figlio di Alexandra e Markus, e fratello di Eleni. Il ragazzo chiederà ad Alexandra di andare a trovare la sorella in ospedale e, così, insieme alla madre, andrà a trovare la sorella in coma. Valentina, infine, avrà un turno molto particolare. La ragazza, infatti, si affezionerà molto nei confronti di una paziente anziana, di cui si deve occupare in ospedale. La figlia di Robert, però, rischierà di farsi coinvolgere un po' troppo, e di preoccuparsi sin troppo nei confronti della donna, che considererà come una sorta di nonna. In che modo si farà coinvolgere, e cosa succederà alla paziente? Per scoprirlo, continuate a seguire la soap opera tedesca!

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, anticipazioni 28 maggio: Roberto ha un piano B

Lascia un commento