"Sono un'assistente di volo: ecco l'unico metodo funzionante per provarci con noi"

Un'assistente di volo ha dichiarato qual è l'unica mossa che gli uomini dovrebbero fare per provarci con loro. La donna ha anche parlato di quali sono i comportamenti meno gradevoli che i passeggeri mettono in atto quando sono a bordo.

Sebbene milioni di persone abbiano paura di volare, l'aereo rimane il mezzo di trasporto preferito dalla maggior parte dei viaggiatori. Il motivo è presto spiegato: spesso, ci porta verso destinazioni molto lontane, dove quasi sempre creiamo ricordi indelebili. A bordo degli aerei, come noto, ci sono gli assistenti di volo. Ogni 10 assistenti di volo impiegati presso una compagnia, almeno 8 sono donne. Rappresentando il volto dell'azienda, a loro è richiesto di avere un aspetto impeccabile: trucco perfetto, capelli in ordine e abbigliamento elegante (fornito dall'azienda). Molte di loro, oggettivamente parlando, sono bellissime donne.

È naturale, quindi, che su un volo che ospita 200 persone, di cui circa la metà uomini, qualcuno ci provi con le hostess di turno. A rispondere all'interrogativo su quale sia il metodo giusto per approcciare una di loro è stata... una di loro. La hostess @wheelsupwithtyra ha un discreto seguito su TikTok e il suo video con i consigli su come provarci con un'assistente di volo è subito diventato virale. Tyra sostiene di svolgere questo mestiere da sei anni. La donna ha fatto alcune premesse importanti: "Chi fa questo mestiere si comporta sempre bene con voi. Essere carine e disponibili è il nostro lavoro". Poi ha aggiunto: "Il momento in cui NON provarci con una di noi è durante il volo. Non fatelo, davvero: ci mettete e vi mettete in imbarazzo".

Come provarci con un'assistente di volo, secondo una di loro

La donna californiana ha suggerito: "Se volete provarci, avete una sola scelta. Scrivete il vostro numero di telefono su un bigliettino e datelo all'assistente di volo quando scendete. In questo modo, se lei vorrà scrivervi, lo farà. Così facendo, non metterete in imbarazzo lei e non riceverete un rifiuto a prescindere". La hostess lascia intendere che chi fa il suo lavoro ha gli occhi bene aperti e non disdegnerebbe avere il numero di telefono di un passeggero che ha catturato la sua attenzione. Insomma, provarci spudoratamente mentre sta servendo il caffè è un grande "no", perché l'assistente è impegnata a lavorare e non ha il tempo di fare conoscenze.

Un'assistente di volo ha spiegato che non bisogna provarci durante il volo, ma a fine volo, lasciando il proprio numero.
Un'assistente di volo ha spiegato che non bisogna provarci durante il volo, ma a fine volo, lasciando il proprio numero.

Un'assistente di volo di nome Destanie Armstrong ha realizzato un altro video sull'argomento, con un punto di vista differente. "Ho avuto moltissimi uomini che ci hanno provato con me, dicendomi che sono bella, solo perché volevano un upgrade gratuito in prima classe. Un tizio mi ha detto che ero l'assistente di volo più bella che avesse mai visto, per poi aggiungere: 'Ah, se c'è un posto libero in prima classe, lo prendo volentieri!'. L'ho guardato malissimo, gli ho detto: 'Non accetto questo complimento, perché mi stai usando per andare gratis in prima classe' e sono andata via".

@wheelsupwithtyra

if you see a cute flight attendant and want to start a conversation please don’t 🙂 here is some better advice… #flightattendant #pickupline #stewardess #airhostess #travel #aviation #airlinetiktok #adviceformen

♬ original sound - Tyra 🌺

LEGGI ANCHE: Assistente di volo rimane seduto a terra per tutta la durata del volo: il motivo

Lascia un commento