Endless Love, anticipazioni venerdì 31 maggio: per Nihan la situazione è peggiore di quanto si immagini

Per Nihan, la situazione è peggiore di quanto si possa immaginare: la donna, che è stata rapita, potrebbe, infatti, essere uccisa molto presto. Scoprite cosa accadrà, leggendo le nostre anticipazioni sulla puntata di domani, venerdì 31 maggio, di Endless Love.

Domani è venerdì: un giorno importantissimo per gli amanti delle soap opera turche. Da diverse settimane, infatti, il venerdì sera vanno in onda ben due soap opera di questo tipo: prima, infatti, tocca a Terra Amara, e poi, in seconda serata, Endless Love. Inoltre, il venerdì pomeriggio, sempre dalle 14.10, va in onda un'altra puntata di Endless Love. Insomma: in una sola giornata, l'appuntamento con la nuova soap opera turca sarà doppio. I telespettatori avranno, dunque, la possibilità di vedere come si evolverà la questione del rapimento di Nihan.

Da quando la protagonista femminile della soap turca è stata rapita, come ordinato da Taner, infatti, quasi la totalità di ogni puntata è dedicata a lei, e ai tentativi di Kemal ed Emir, finalizzati a salvarla. Taner, ingiustamente accusato di aver ucciso l'ex moglie Karen, e arrestato per questo motivo, ha fatto rapire Nihan, per convincere Emir a farlo fuggire di prigione. La questione, però, è destinata ad evolversi, e a diventare sempre più complessa e strutturata. Per questo motivo, Kemal ed Emir, che sono impegnati, singolarmente, a trovare un modo per salvarla, saranno costretti a lavorare insieme. Scopriamo, ora, cosa accadrà nella puntata di domani pomeriggio di Endless Love. In un altro articolo, invece, parleremo di ciò che accadrà nella puntata di domani sera.

Endless Love, le anticipazioni della puntata del pomeriggio del 31 maggio: Nihan rischia davvero grosso

Nella puntata di domani pomeriggio, avremo maggiori dettagli sul rapimento di Nihan. La donna, in particolare, è stata rinchiusa in un magazzino abbandonato. La struttura appartiene a Iskander, e ad aver rapito Nihan è un gruppo di persone, pagate da Taner. Capiremo, nella puntata di domani, qualcosa in più sulla strategia di Taner: l'uomo vuole, infatti, vendicarsi di Emir, con un piano a dir poco crudele. Vuole, infatti, uccidere Nihan, ma trovando il modo di far accusare Emir dell'omicidio della moglie. In questo modo, Taner vuole far sì che a Emir accada la stessa cosa che è accaduta a lui con Karen.

kemal-nihan-endless-love-rischia-davvero-grosso-rapita
Burak Özçivit interpreta Kemal Soydere in Endless Love.

Emir e Kemal saranno costretti a collaborare, dunque, per cercare di capire dove sia Nihan. I due dovranno unire le forze, per recuperare e salvare la vita alla donna che amano. Anche Onder e Ozan, padre e fratello di Nihan, cercheranno di capire che fine abbia fatto la ragazza. Per questo, proveranno a rivolgersi a Emir e a Kemal, sperando di sapere qualcosa in più. Ci riusciranno? E anche loro, eventualmente, si uniranno alle ricerche?

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, anticipazioni giovedì 30 maggio: a Raffaele non sfugge un dettaglio importante

Lascia un commento