Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 31 maggio: Max è dispiaciuto ma non si oppone

Max è fortemente dispiaciuto per quello che sta succedendo, ma decide di non opporsi: per scoprire di cosa parliamo, continuate a leggere le nostre anticipazioni dell'episodio di domani, venerdì 31 maggio, di Tempesta d'Amore.

Tempesta d'Amore continua, per un'altra giornata. Anche domani mattina, infatti, andrà in onda una puntata dell'amatissima soap opera tedesca, prima di andare in pausa per il fine settimana. La puntata di domani sarà molto importante, perché rappresenterà uno sviluppo importante per una delle coppie, di cui maggiormente si è parlato nelle ultime puntate della soap opera. La coppia, in particolare, è quella formata da Carolin e Vanessa. Le due donne, che prima erano fidanzate e, anzi, promesse spose di due uomini, e cioè Michael e Max, hanno iniziato una storia d'amore segreta. Ci sono state diverse fasi della loro storia, come è noto ai telespettatori.

La prima a essersi resa conto del sentimento che provava per l'altra è stata Carolin. La dottoressa dell'hotel Fürstenhof, per questo, ha deciso di lasciare Michael, senza, però, comunicargli il motivo. Inizialmente, Vanessa ha respinto Carolin ma, pian piano, ha capito anche lei di provare qualcosa per la dottoressa. Alla fine, è scoppiata la scintilla, e le due hanno iniziato una storia d'amore segreta e travolgente. Vanessa, alla fine, ha deciso di lasciare Max, senza rivelargli il motivo. Max, però, le ha sorprese mentre si baciavano, e ha capito tutto. Da questo momento, Vanessa ha iniziato a convincersi di dover vivere questa storia alla luce del sole: ha confessato agli zii, Alfons e Hildegard, di essere innamorata di Carolin e, poi, ha deciso, alla fine, di fare coming out con tutti.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata del 31 maggio: Max è fortemente dispiaciuto, ma decide di non opporsi

Nella puntata di domani, vedremo, per la prima volta, Carolin e Vanessa vivere la loro storia alla luce del sole. Le due donne si sentiranno libere di camminare mano nella mano, e di dire a tutti di essere fidanzate. Carolin sperava che questo accadesse, mentre Vanessa aveva delle remore. Remore che, però, sono, finalmente, finite. Se Michael, l'ex fidanzato di Carolin, sembra accettare tranquillamente questa storia d'amore, però, per Max è diverso.

max-dispiaciuto-vanessa-con-carolin-tempesta-amore
Vanessa Sonnbichler è interpretata da Jeannine Gaspár.

Vedremo, infatti, un Max fortemente dispiaciuto, e che si sente chiaramente a disagio, quando è in presenza delle due donne. Nonostante sia estremamente dispiaciuto, però, Max decide di non opporsi alla relazione: dunque, glielo comunica, dando loro la sua 'benedizione'. Una benedizione sofferta e, probabilmente, non voluta al 100%, ma Max si renderà conto che sarà l'unica cosa da fare. Riuscirà, alla fine, a farsela passare, e ad accettare, senza più remore, la storia d'amore tra le due donne?

LEGGI ANCHE>>>Rai e Mediaset, la 'guerra' tra Gerry Scotti e Antonella Clerici non ha fine: "È successo di nuovo"

Lascia un commento