Endless Love, anticipazioni sabato 1° giugno: Nihan fa qualcosa che non avrebbe mai pensato di fare

Per Nihan sarà doloroso e tremendo ma, alla fine, si deciderà a fare qualcosa che non avrebbe mai pensato di poter fare: per capire di cosa parliamo, continuate a leggere l'articolo sulle anticipazioni della puntata di domani pomeriggio di Endless Love.

Dopo l'articolo di questa mattina, sulle anticipazioni della puntata di stasera di Endless Love, pubblichiamo un altro articolo. riguardante le anticipazioni della puntata di domani pomeriggio della nuova soap opera di Canale 5. Come è noto, infatti, Endless Love va in onda dal lunedì alla domenica, ininterrottamente. Per questo motivo, in questo articolo vi racconteremo cosa accadrà nella puntata prevista per sabato primo giugno, in onda, come sempre, a partire dalle 14.45.

Chi ha letto il nostro articolo sulle anticipazioni della puntata di questa sera, sa, sicuramente, che Nihan verrà salvata. La donna, sfuggita al rapimento, affronterà Emir, e gli chiederà se è stato lui a uccidere Karen. Il marito le rivelerà che è stato Tarik a farlo, e che lui ha cercato di insabbiare questa questione. Per questo motivo, Nihan cercherà di capire se tutto ciò è vero, e cercherà anche di contattare Kemal, nella puntata che andrà in onda questa sera. Domani, Nihan contatterà anche Tarik: vediamo cosa succederà, con le nostre anticipazioni della puntata di domani pomeriggio.

Endless Love, le anticipazioni della puntata di sabato primo giugno: Nihan decide di non frequentare più Kemal

Nihan interroga Tarik, chiedendogli se è implicato nell'omicidio di Karen. L'uomo negherà in tutti i modi, poi dirà a Emir di aver paura di essere scoperto. Inoltre, gli confiderà di amare Banu. Nel frattempo, anche Kemal inizierà a sospettare che sia stato suo fratello a uccidere Karen, dopo aver scoperto che l'alibi fornito da Banu non è veritiero. Kemal, dunque, inizierà a capire che, forse, Tufan ha ragione. Nel frattempo, Asu chiederà a Kemal di recarsi a casa di Hakki, perché quest'ultimo sta morendo e vorrebbe passare gli ultimi giorni della sua vita con Kemal. Lì, Hakki dirà a Kemal di proteggere Asu e di starle accanto dopo la sua morte, che avverrà presto.

tufan-nihan-decisione-sofferta-endless-love-anticipazioni
Burak Ceylan interpreta Tufan in Endless Love.

Nihan, alla fine, capirà che Kemal non sarà mai felice, finché lei lo terrà legato a sé. Capirà, dunque, che il loro amore è impossibile e, per amore di Kemal, deciderà di parlargli per l'ultima volta, e di chiudere per sempre la loro storia. Zeynep, nel frattempo, scoprirà altri dettagli sulla storia tra Nihan ed Emir, e inizierà a capire che si tratta di un matrimonio di facciata. Zehir, infine, mostrerà a Kemal tutti i dati raccolti, e gli confermerà che, probabilmente, è stato proprio il fratello Tarik a uccidere Karen.

LEGGI ANCHE>>>Stefano De Martino, adesso è ufficiale: ecco quanto guadagnerà (tantissimo) per condurre Affari Tuoi

Lascia un commento