Endless Love, anticipazioni stasera 31 maggio: Emir conferma (quasi) tutto

Nihan non perderà tempo e, dopo essere stata liberata, deciderà di affrontare Emir: ecco cosa accadrà nella puntata di questa sera di Endless Love, e cosa sarà costretto ad ammettere il marito della donna.

Arriva un nuovo appuntamento con Endless Love. Dopo la puntata di oggi pomeriggio, di cui abbiamo parlato in maniera più dettagliata in questo articolo, andrà, infatti, in onda anche una puntata nella fascia della seconda serata. Come i telespettatori sanno, Nihan è stata rapita, ed è iniziata la corsa contro il tempo di Kemal ed Emir, per salvare la donna che amano. Vi anticipiamo che, nella puntata di oggi pomeriggio, Kemal ed Emir non riusciranno ancora a salvarla, ma, per fortuna, questa sera si arriverà a uno sviluppo fondamentale.

Alla ricerca della donna, si uniranno anche altri due uomini. Due uomini che adorano Nihan, e che, anche loro, farebbero di tutto per salvarla. Ma di chi parliamo? Per scoprirlo, continuate a leggere le nostre anticipazioni della puntata di questa sera, venerdì 31 maggio 2024. Ce ne saranno davvero delle belle!

Endless Love, le anticipazioni della puntata di questa sera: Emir conferma i dubbi di Nihan

Le persone in questione sono Onder e Ozan, il padre e il fratello di Nihan. Dopo aver chiesto informazioni a Emir, che però non ha rivelato nulla, Onder chiederà informazioni a Kemal e, per fortuna, lui gli dirà la verità sul rapimento di Nihan. In questo modo, Onder e suo figlio si uniranno alla ricerca. Per fortuna, alla fine, Kemal, Emir, Onder e Ozan riusciranno a trovare la ragazza, e la salveranno. Nonostante sia stata salvata da poco, però, Nihan deciderà di non arrendersi, perché vorrà capire il motivo per il quale è stata rapita, e se c'entra qualcosa con la morte di Karen.

tarik-endless-love-emir-conferma-tutto
Rüzgar Aksoy interpreta Tarik in Endless Love.

La donna chiederà, dunque, spiegazioni al marito Emir. In particolare, gli chiederà se è vero che è stato proprio lui a uccidere Karen. Emir ammetterà quasi tutto: dirà a Nihan, infatti, di non aver ucciso Karen, ma che è stato un suo uomo a ucciderla. A quel punto, Emir farà il nome di Tarik, dicendo di aver provato, in effetti, a insabbiare quanto accaduto. Emir, naturalmente, non ammetterà tutte le sue intenzioni, e quello che ha fatto per riuscire ad avere Tarik in suo potere, ma, comunque, farà il nome del fratello di Kemal.

Naturalmente, Nihan resterà sconvolta, e non saprà cosa fare con questa informazione. È vera? E deve dirlo a Kemal? Nel frattempo, Asu cercherà ancora di conquistare Kemal, e decide di non ascoltare il consiglio dello zio Hakki, che le dirà di aspettare. Vildan, infine, scoprirà che Galip l'ha imbrogliata, e sarà solo lui il proprietario della casa di Leyla. Infine, Leyla deciderà di riprendere il controllo sull'azienda, in quanto socia.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, anticipazioni 31 maggio: Rossella è inaspettatamente gelosa

Lascia un commento