Terra Amara, anticipazioni stasera 31 maggio: Sermin accetta qualcosa di inaspettato

Nella penultima puntata di Terra Amara, spinta dalla necessità, Sermin sarà costretta ad accettare qualcosa che, solitamente, non accetterebbe. Nel frattempo, Fikret e Züleyha continueranno il loro viaggio in Siria. Per scoprire cosa succederà, continuate a leggere le nostre anticipazioni!

La lunga ed emozionante avventura di Züleyha Altun e degli abitanti di Çukurova sta per finire. La soap turca più amata dagli italiani è iniziata, in Italia, ormai due anni fa, e adesso sta per finire. Divisa in quattro stagioni, Terra Amara ha emozionato, divertito, fatto arrabbiare e sognare i suoi fan, e, adesso, è vicina alla fine. Questa sera, infatti, andrà in onda la penultima puntata della soap turca. Dopo la puntata di questa sera, infatti, ci sarà solo la conclusione dell'amatissima soap, prevista per la prima serata di sabato 8 giugno.

Nonostante siamo arrivati, praticamente, alla conclusione, saranno ancora tanti i colpi di scena che attenderanno i telespettatori. Fikret e Züleyha, infatti, hanno iniziato il loro viaggio in Siria, al fine di fermare Betul e Abdulkadir e, finalmente, arrestarli. Nel frattempo, però, la vita continuerà anche a Çukurova, e succederanno delle cose importanti. Come sappiamo, ad esempio, ora che Betul è fuggita dalla Turchia, Sermin è rimasta da sola, e non ha soldi. Iniziamo queste anticipazioni, parlando proprio di Sermin: scopriamo cosa le accadrà questa sera, e cosa sarà costretta a fare.

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di questa sera: Sermin accetta qualcosa di inaspettato, Fikret e Züleyha continuano il loro viaggio

Sermin si trova in una stanza di una pensione, ma non ha i soldi per pagarla. Al fine di continuare il suo soggiorno nella pensione, la donna deciderà di accettare qualcosa di inaspettato, conoscendo il suo personaggio. Sermin, infatti, accetterà il lavoro di netturbina, sua unica fonte di guadagno. Nel frattempo, continuerà l'avventura di Fikret e Züleyha in Siria.

fikret-sermin-accetta-qualcosa-di-inaspettato-segue-zuleyha-terra-amara
Furkan Palalı interpreta Fikret in Terra Amara.

Nonostante il suo matrimonio con Zeynep fosse vicino, Fikret ha deciso di accompagnare Züleyha in Siria, per ottenere finalmente giustizia. I due, infatti, sono intenzionati a ottenere giustizia, e a vendicare le persone a loro care: ricordiamo, infatti, che Betul ha ucciso Hakan, ex marito di Züleyha, mentre Abdulkadir ha ucciso Alì Rahmet Fekeli, zio di Fikret. Alla fine della puntata, finalmente, i due riusciranno a individuare il luogo in cui si sono rifugiati. Li sorprenderanno e riusciranno a catturarli, nonostante i due cercheranno di fuggire. Pertanto, Fikret e Züleyha, finalmente, riporteranno Abdulkadir e Betul in Turchia, e li faranno arrestare. Giustizia è fatta, pertanto? Non ci saranno più problemi per i due protagonisti di Terra Amara? Per scoprirlo, continuate a guardare la soap: il Gran Finale sta per arrivare!

LEGGI ANCHE>>>Rai e Mediaset, la 'guerra' tra Gerry Scotti e Antonella Clerici non ha fine: "È successo di nuovo"

Lascia un commento