Endless Love, anticipazioni domenica 2 giugno: la grave minaccia di Zeynep

Zeynep mostrerà sempre di più il suo lato oscuro: nella puntata di domani di Endless Love, infatti, la donna deciderà di minacciare Emir. Scoprite, con noi, in che modo e cosa deciderà di fare.

Endless Love continua: dopo le due puntate di ieri, venerdì 31 maggio, infatti, anche oggi pomeriggio verrà trasmessa una puntata dell'amatissima soap opera turca. L'appuntamento, oggi, durerà più del solito, come ogni sabato. Anche domani pomeriggio andrà in onda l'amata soap opera turca, ed è proprio di questo che parleremo in questo articolo. Nella puntata di domani pomeriggio, in particolare, Zeynep mostrerà, sempre di più, il suo lato oscuro. Che la sorella minore di Kemal e Tarik non sia una tenera e innocente ragazza, come sembrava essere nelle prime puntate della soap, l'avevamo già capito. Zeynep è una donna ambiziosa, e disposta a tutto, pur di ottenere ciò che vuole: la ricchezza e il potere.

Dopo aver avuto una grande delusione da Emir, che le ha rivelato di aver iniziato una storia con lei, soltanto per colpire il suo acerrimo nemico, Kemal, Zeynep ha deciso di sposare Ozan, che era ossessionato da lei. La donna non è, però, realmente innamorata di Ozan, ma l'ha sposato per quello che l'uomo avrebbe potuto offrirle, da un punto di vista economico e di potere. L'ha sposato, altresì, per vivere in casa con lui, Vildan, Nihan ed Emir. Nella puntata di domani pomeriggio, inoltre, vedremo una Zeynep sempre più ambiziosa e intenzionata a scoprire cose, alle quali non dovrebbe essere interessata.

Endless Love, le anticipazioni della puntata di domani: la minaccia di Zeynep e la richiesta di Nihan

Zeynep, infatti, minaccerà gravemente Emir: la donna ha capito che ci sono dei segreti importanti, soprattutto per quanto riguarda il suo matrimonio con Nihan, ed è decisa a scoprirli. Gli dirà, dunque, di essere intenzionata a smascherare lui, e anche i segreti della sua famiglia e del suo matrimonio con Nihan, che le sembra essere sempre più di facciata. Nel frattempo, Nihan farà una richiesta ad Asu. La donna ha capito che, con lei, Kemal non sarà mai felice e, quindi, ha deciso di lasciarlo andare.

zeynep-minaccia-nihan-scoperta-endless-love
Neslihan Atagül interpreta Nihan in Endless Love.

Però, Nihan vorrà assicurarsi del fatto che con Asu, Kemal sarà davvero felice: per questo, chiederà alla donna di renderlo felice, come lei non è mai riuscita a fare. Asu, sorpresa, accetterà la sua richiesta. A proposito di Kemal, Tarik deciderà di confessare al fratello di aver ucciso, per sbaglio, Karen. Kemal, dunque, deciderà di denunciarlo alla Polizia: nonostante gli voglia bene, e sia certo del suo pentimento, Kemal è deciso a consegnarlo alla Giustizia.

LEGGI ANCHE>>>Endless Love, Tarik assomiglia a un amatissimo attore italiano: l'avete visto anche in Doc

Lascia un commento