Endless Love, anticipazioni lunedì 3 giugno: Kemal scopre qualcosa di fondamentale

Kemal scoprirà qualcosa di fondamentale, nel corso della puntata di lunedì pomeriggio di Endless Love: scoprite con noi di cosa si tratta, e perché anche Nihan, pur non essendo con lui, scoprirà questa cosa.

Arriva un nuovo articolo sulle anticipazioni delle puntate di Endless Love. Se questa mattina, infatti, abbiamo parlato delle anticipazioni della puntata di domani pomeriggio, della nuova soap opera di Canale 5, infatti, in questo articolo parleremo delle anticipazioni della puntata di lunedì pomeriggio. Dopo gli appuntamenti 'lunghi' con l'amatissima soap, che vede protagonisti Nihan e Kemal, infatti, si tornerà, lunedì, al classico appuntamento della fascia pomeridiana. E nella puntata di domani pomeriggio, Nihan farà qualcosa di inatteso e importante.

Come vedrete nelle puntate, che andranno in onda tra oggi e domani, Nihan deciderà di lasciare andare Kemal. La donna, infatti, capirà che Kemal non potrà essere mai felice con lei, e che gli conviene stare con una donna che pensi solo a lui e stia solo con lui. Per questo, dirà ad Asu di trattarlo bene e di renderlo felice. Nonostante la donna decida di compiere un passo indietro, però, non avrà intenzione di interrompere le indagini e le ricerche, finalizzate a scoprire tutta la verità su Emir e sulla sua famiglia. In particolare, le indagini di Kemal sono concentrare su Mujgan, madre di Emir, che avrebbe tentato il suicidio. Qualcosa, però, non quadra, e Kemal è deciso a scoprire di più: anche Nihan, per questo, cercherà di trovare il mondo di capire qualcosa in più.

Endless Love, le anticipazioni della puntata di lunedì: la scoperta di Kemal è fondamentale

Nella puntata di lunedì, dunque, Nihan seguirà, di nascosto, Kemal e Zehir. La donna sa, infatti, che Kemal sta conducendo delle indagini sulla madre di Emir e, per questo, ha intenzione di scoprire qualcosa di più anche lei. Seguendo Kemal e Zehir, li vedrà, a un certo punto, entrare nella casa di Sedat. Lì, Sedat consegnerà un certificato particolare: è il certificato di morte della donna.

finalmente-insieme-uniti-kemal-e-nihan-endless-love
Kemal e Nihan, insieme e felici, in un sogno di Nihan.

Grazie a Sedat, Kemal e Zehir, e conseguentemente Nihan, nascosta dagli altri, scopriranno il nome della donna che aveva assistito al tentato suicidio della madre di Emir. Un nome che gli potrebbe essere molto utile, dato che questa donna potrebbe rivelare la verità sul tentato suicidio di Mujgan. Ma di chi si tratta? E la donna li aiuterà davvero a scoprire cosa è successo, veramente, quel giorno? Per scoprirlo, dovrete continuare a seguire la soap opera turca, e anche le nostre anticipazioni: sta per succedere qualcosa di davvero importante, che renderà Endless Love ancora più interessante!

LEGGI ANCHE>>>Endless Love, Nihan assomiglia a un'altra famosa attrice: era la protagonista di una serie degli anni 2000

Lascia un commento