La Promessa, anticipazioni 3-7 giugno: Martina, nozze in arrivo (ma non con il figlio del duca)

"La Promessa" continua a emozionare con intrighi e colpi di scena. Ecco un'anteprima degli episodi della settimana dal 3 al 7 giugno 2024.

Lunedì 3 giugno 2024: Margarita chiede a Cruz e Lorenzo di non interferire più nelle loro questioni familiari, dato che la sua Martina deve sposare il figlio del duca. Salvador è costretto a rinunciare all’operazione a causa dei costi elevati. Simona e Candela cercano di confortare il maestro con un pasto abbondante, ma Feliciano lo scopre e informa Petra. La marchesa prova a convincere Jimena a non partire per Madrid, ma lei è decisa a lasciare la tenuta. Feliciano si fa male e Teresa lo medica. Jana confessa a Manuel di essere dispiaciuta per la sua partenza e che i sentimenti che prova per lui non sono mai cambiati. Lorenzo incarica Romulo di sorvegliare Fernando.

Martedì 4 giugno 2024: Jana cambia opinione su Abel, che l'aiuta a curare Ramona. Jimena va contro tutti perché nessuno - compreso Manuel, approva il trasferimento a Madrid. Il marito non vuole lasciare né la tenuta, né Jana. Margarita torna a casa sua e spedisce due lettere: una alla servitù e una a Beatriz, destando scalpore in Lorenzo e Cruz. Salvador non tollera la compassione dei compagni. Petra, avvertita da Feliciano, indaga sulla presenza di un uomo nella stanza delle cuoche.

La Promessa, anticipazioni della settimana: cosa succede nella soap opera dal 3 al 7 giugno 2024

Mercoledì 5 giugno 2024: Petra informa Cruz della presenza di un uomo nelle camere delle cuoche, dando problemi a Candela e Simona, ma Teresa riesce a salvare la situazione nascondendo il maestro prima che la marchesa lo scopra. Jimena si sente male e Abel le svela che il suo dolore deriva da una discussione avuta con Manuel. Fernando prova a fare pace con la figlia e a convincerla a sposare Antonio, il figlio del duca. Jana vuole aiutare Salvador a tutti i costi e Maria propone una colletta per pagare l'operazione. Martina confessa a Cruz tutto ciò che è accaduto con Beatriz e la marchesa, con l'aiuto di Lorenzo, pensa a come sfruttare ciò a suo vantaggio. Ramona sta meglio. Martina, disperata, si confida con Curro che le propone di sposarlo.

La Promessa
Curro, La Promessa

Giovedì 6 giugno 2024: Simona e Candela confessano a Don Romulo e Pia del maestro. Manuel su richiesta di Jimena, fa un invito alla duchessa Mercedes a La Promessa, poi chiede a Cruz di non ostacolare la sua decisione di andare a vivere a Madrid con la moglie. Feliciano continua a essere trattato male. Don Alonso parla con il fratello per non fargli rovinare il futuro della nipote con un matrimonio combinato. Ramona, delirante, fugge. Abel e Jana devono cercarla.

Venerdì 7 giugno 2024: Salvador vede Maria e Lope abbracciati e si arrabbia. Fernando non sente ragioni e vuole far sposare la figlia con Antonio. Margarita dice di aver trovato un accordo affinché Beatriz non parli dello scandalo della figlia. Feliciano confessa a tutti che è colpa sua se Cruz ha dubitato ci fosse il maestro nelle stanze di Simona e Candela. Tutti ce l'hanno con lui, ma Teresa. Catalina, Manuel e Abel e tanti altri partecipano alla colletta per l'operazione di Salvador. Il fratello di Petra semina zizzania svelando all'ex soldato quello che sta succedendo. Lorenzo e la marchesa, intanto, continuano a cercare un modo di fermare le nozze di Martina e Antonio.

LEGGI ANCHE: Bridgerton 3, perché tutti amiamo la serie Netflix con Penelope e Colin? C'è una motivazione scientifica!

Lascia un commento