L'Acchiappatalenti, commenti perplessi per il programma Rai di Milly Carlucci: "Nell'ultima puntata un clamoroso 'scippo' ad Amadeus!"

Ieri sera, il 31 maggio, Rai 1 ha trasmesso la quarta puntata de L'Acchiappatalenti, il popolare show condotto da Milly Carlucci. In questa puntata, i talent scout Mara Maionchi, Sabrina Salerno, Wanda Nara, Francesco Paolantoni e Teo Mammucari hanno scelto i concorrenti che accederanno alla finale dell'8 giugno. A giudicare l'armonia tra artisti e capisquadra, una giuria presieduta da Simona Ventura e composta da Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Ma perché qualche commento sul web lascerebbe intendere uno 'scippo' ad Amadeus?

Uno dei momenti più toccanti della puntata di ieri de L'Acchiappatalenti, il programma di Rai 1 ieri sera condotto da Milly Carlucci è stato l'esibizione delle Sensual Ladies, un gruppo di donne guidato da Carolyn Smith e scelto da Wanda Nara. Alcune di esse stanno combattendo contro il cancro e utilizzano la danza per ritrovare forza e autostima. La presentatrice ha sottolineato l'importanza di vedere queste persone come tali e non solo come malate, enfatizzando il messaggio di speranza e supporto reciproco. Il gruppo ha conquistato il cuore della giuria, vincendo la serata e accedendo direttamente alla finale.

Altri due concorrenti hanno ottenuto il pass per la finale grazie alle Wild Card della giuria: Teo Mammucari con Denis e Sabrina Salerno con le Immortals. Entrambi hanno presentato esibizioni straordinarie, seppur molto diverse tra loro. Da segnalare anche Apollo Gidienne che ha portato sul palco un'esibizione divertente e colorata, nonostante le sue doti canore non siano state il 'top' nell'eseguire "Gianna" di Rino Gaetano. Questo ha provocato reazioni divertite e battibecchi tra i giudici, mentre Milly Carlucci ha cercato di riportare ordine difendendo l'importanza dell'avanguardia e della sperimentazione. Infine, Mara Maionchi ha regalato uno dei momenti più esilaranti della serata, grazie all'esibizione di Andrea Fratellini, un ventriloquo accompagnato dal pupazzo "Zio Tore". E poi c'è stato... Raffaello.

L'Acchiappatalenti, lo 'scippo' di Milly Carlucci ad Amadeus non passa inosservato...

Nonostante i numerosi momenti di intrattenimento, la puntata de L'Acchiappatalenti potrebbe aver suscitato alcune critiche sui social media. Alcuni spettatori sembrerebbero aver accusato il programma di aver "scippato" talenti già noti in altre trasmissioni, tra cui quelli di Amadeus con I Soliti Ignoti. Su Twitter/X, molti avrebbero riconosciuto uno dei partecipanti, il mago Raffaello, commentando ironicamente la sua presenza nel programma Rai di Milly Carlucci. Ecco alcuni dei commenti più significativi.

L'Acchiappatalenti
Fonte: Twitter/X

"Ma questo non è già stato a Tu si que vales e LOL Talent? #lacchiappatalenti", "Ma io questo Raffaello l'ho già visto ospite spesso anche a Soliti Ignoti con Amadeus #LAcchiappatalenti", "Ma Raffaello non è il mago che spesso veniva invitato da Amadeus?", "No va beh Raffaello 'faccestamagia' pure qua #lacchiappatalenti", "I followerzzzz Rai lo conoscono tutti benissimo sìsìsìsì". La quarta puntata de L'Acchiappatalenti ha offerto una serata ricca di emozioni, risate e spettacolo. Mentre alcuni momenti hanno commosso il pubblico, altri hanno scatenato critiche e dibattiti sui social. Nonostante tutto, il programma si conferma un successo, mantenendo alta l'attenzione e l'affetto dei telespettatori.

LEGGI ANCHE: Oroscopo del weekend 1-2 giugno: Bilancia, approfitta del tempo libero per fare sport!

Lascia un commento