Endless Love, anticipazioni settimana 3-7 giugno: Kemal fa una scoperta assurda, Leyla si arrabbia

Endless Love continua anche la prossima settimana: sarà una settimana davvero ricca di colpi di scena. Il primo colpo di scena, in particolare, riguarderà una scoperta fatta da Kemal, sul tentato suicidio di Mujgan.

Endless Love continua e, dopo la puntata lunga di oggi, toccherà, di nuovo, alla versione classica del daytime di Canale 5. Questa settimana, la programmazione sarà un po' diversa dal solito. La soap, che vede protagonisti Nihan e Kemal, infatti, non andrà in onda di venerdì sera, ma di sabato sera.

La puntata di Endless Love di sabato, infatti, andrà in onda dopo l'emozionante finale di Terra Amara, soap opera turca della quale è destinata a prendere il posto. In questo articolo, però, parleremo delle anticipazioni delle puntate che vanno dal 3 al 7 giugno, e quindi quelle del daytime di Canale 5. Scopriamo, insieme, cosa succederà!

Endless Love, le anticipazioni delle puntate dal 3 al 7 giugno: Nihan segue Kemal

Lunedì 3 giugno: Kemal e Zehir entrano a casa di Sedat. Nihan li segue, senza farsi vedere. Sedat dà a Kemal e Zehir una copia del certificato di morte di Mujgan: così facendo, gli uomini scoprono il nome della donna che aveva assistito al tentato suicidio della madre di Emir.

endless-love-kemal-leyla-anticipazioni-settimana-prossima
Nihan Sezin, protagonista di Endless Love, è interpretata da Neslihan Atagül.

Martedì 4 giugno: Onder e Leyla si incontrano, e Onder dice a Leyla di aver vissuto una vita infelice dopo che i due si sono lasciati. Zeynep, senza farsi vedere, li spia, e ascolta quello che dicono. A questo punto, Zeynep racconta tutto a Vildan, moglie di Onder e sua suocera.

Mercoledì 5 giugno: Tarik viene rilasciato, grazie all'avvocato di Emir, mentre Huseyin dice a Kemal che ha commesso un errore, quando ha denunciato il fratello maggiore. Nel frattempo, Zehir trova Nursen: Nursen è la donna che, venticinque anni prima, aveva assistito al tentato suicidio di Mujgan.

Le trame delle puntate di giovedì e venerdì pomeriggio

Giovedì 6 giugno: Scopriremo, grazie a un flashback, che Galip spinse Mujgan dal ciglio del balcone. Per quanto fosse stata lei, inizialmente, a volersi suicidare, infatti, è il marito Galip, e padre di Emir, ad averla spinta materialmente. Kemal andrà, per questo, da Emir a rivelarglielo. Gli dirà, altresì, che, probabilmente, Galip ha provato a ucciderla perché ha scoperto che la donna aveva dato luce a un altro figlio, il quale, secondo Galip, non era suo ma dell'amante.

Venerdì 7 giugno: Leyla tornerà da Onder, e gli dirà di lasciarla in pace. Il motivo è molto semplice: Leyla ha ricevuto una telefonata da Vildan, sua sorella e moglie di Onder, durante la quale Vildan l'ha minacciata. Per questo, Leyla dirà a Onder di non voler assolutamente essere coinvolta nella loro vita matrimoniale. Inoltre, Leyla sentirà Tufan dire a qualcuno, a telefono, che non si deve sapere del suo odio per Emir. Pertanto, rivelerà quello che ha sentito a Kemal.

LEGGI ANCHE>>>Pagelle ascolti tv anno 2023-2024: Marco Liorni da applausi, Maria De Filippi è davvero la regina di Canale 5?

Lascia un commento