Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 3 giugno: addio, Paul e Josie!

Le anticipazioni della puntata di domani di Tempesta d'Amore: finisce ufficialmente la diciottesima stagione della soap opera, con l'addio di Paul e Josie. Ma la puntata di domani riserverà tante altre sorprese ai fan della soap tedesca.

Siamo arrivati a uno dei momenti più attesi dai fan di Tempesta d'Amore. Domani mattina, su Rete 4, sarà, infatti, trasmessa la puntata finale della diciottesima stagione dell'amatissima soap opera tedesca. La diciottesima stagione ci ha fatto conoscere Josie Klee, una giovane ragazza con il sogno di diventare pasticcera, e ci ha fatto appassionare alla sua vita e alle sue avventure. Avventure professionali, che l'hanno portata a diventare la direttrice del Caffè Liebling, e una delle giovani promesse nella produzione di cioccolatini e praline, e sentimentali, che l'hanno vista struggersi per l'amore di Paul e, poi, divisa tra quest'ultimo e Leon, anche lui attivo nel settore della produzione di cioccolato.

Alla fine, Josie ha ottenuto ciò che desiderava: ha sposato Paul e ha terminato il corso di Maître Chocolatier, facendosi notare da una delle personalità più importanti di quel settore. Adesso, sta per iniziare un nuovo capitolo nella vita di Josie: la donna, infatti, andrà a lavorare in Portogallo, presso una delle più importanti aziende di produzione di cioccolato. Il nuovo capitolo della sua vita, però, non sarà parte della storia di Tempesta d'Amore: finita la stagione, infatti, cambieranno anche i protagonisti. Come sappiamo, infatti, la soap Tempesta d'Amore è ambientata a Bichlheim, località fittizia della Germania, e all'hotel Fürstenhof, e continuerà a esserlo. Scopriamo, dunque, come finirà la diciottesima stagione e quali saranno le storie di cui si inizierà a parlare con l'inizio della diciannovesima stagione.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata del 3 giugno: addio Paul e Josie, e buon viaggio!

Paul e Josie diranno addio ai loro amici e a Bichlheim, dando inizio al loro viaggio di nozze. Il viaggio li porterà in Svizzera, in Francia, poi in Spagna e, infine, in Portogallo, dove si fermeranno per iniziare una nuova vita assieme. Con la conclusione della loro storia, però, ci sarà immediatamente un focus sulla storia che avrà inizio con l'inizio della diciannovesima stagione. Eleni, che sarà la protagonista della diciannovesima stagione, aprirà finalmente gli occhi, dopo un coma durato diverse settimane. Davanti a lei, ci sarà Leander.

leander-paul-josie-addio-tempesta-amore-anticipazioni-domani
Marcel Zuschlag interpreta Leander Saalfeld in Tempesta d'Amore.

Leander capirà che Eleni ha perso la memoria, e che non ricorda nulla. L'uomo cercherà di rassicurarla, e le dirà che è in ospedale, e che non deve preoccuparsi, perché i medici si prenderanno cura di lei, e che presto starà meglio. Infine, André confesserà il suo amore a Helene, e inviterà la donna a cena. Stupita, Helene accetterà l'invito.

LEGGI ANCHE>>>Endless Love, anticipazioni lunedì 3 giugno: Kemal scopre qualcosa di fondamentale

Lascia un commento