Un Posto al Sole, anticipazioni 3 giugno: Mariella ha un'altra delusione

Un lunedì di fuoco attende tutti i fan di Un Posto al Sole: la settimana, infatti, si aprirà in maniera decisamente particolare, con una richiesta da parte di Diego e Ida, a un personaggio che i fan rivedranno dopo diverso tempo, e con un'ulteriore delusione per Mariella. Scopriamo di cosa si tratta, con le anticipazioni della puntata di domani.

Ieri, è iniziato un nuovo mese, e domani sera, il mese di giugno avrà inizio anche per Un Posto al Sole. Guardando la prima puntata del sesto mese del 2024, i telespettatori inizieranno subito a capire che si tratterà di un mese decisamente interessante. Se il mese di maggio è stato ricco di emozioni e colpi di scena, infatti, anche a giugno, la soap opera partenopea dell'access prime time di Rai 3 riserverà molte ed emozionanti sorprese ai suoi fan. La prima, incredibile sorpresa è il ritorno di un personaggio non molto amato, ma decisamente importante ai fini delle trame degli ultimi mesi e anni.

Parliamo, naturalmente, di Lara Martinelli, personaggio interpretato dalla bravissima Chiara Conti. Lara Martinelli avrà, ovviamente, un ruolo fondamentale nella battaglia legale tra Roberto e Marina, contro Ida e Diego, per la custodia del piccolo Tommaso. Conoscendo i trascorsi, e conoscendo i suoi sentimenti di odio nei confronti di Roberto e, soprattutto, Marina, Lara potrebbe essere la chiave per la vittoria di Ida e Diego. Ma sarà veramente così? Lo scopriremo, pian piano, giorno per giorno: ma, per ora, scopriamo cosa accadrà nella puntata di domani. In particolare, vi anticipiamo che nella puntata di domani, un altro personaggio della soap, e cioè Mariella, avrà una sorpresa decisamente sgradita.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di domani: un'altra delusione per Mariella, mentre Diego e Ida chiedono qualcosa a Lara

Diego e Ida chiederanno a Lara di parlare in maniera positiva di Ida, alleggerendo quelle che sono state le responsabilità della madre naturale del piccolo Tommaso, in vista del processo, il cui inizio non è lontano. Nel frattempo, Rossella continuerà a essere gelosa di Riccardo e Virginia, la sua ex moglie, ma cercherà, in tutti i modi, di non pensarci.

diego-mariella-delusione-un-posto-al-sole-anticipazioni-domani-lunedi
Francesco Vitiello interpreta Diego in Un Posto al Sole.

Arriviamo, ora, a Mariella. Mariella avrà una sorpresa decisamente sgradita: scoprirà, infatti, che Claudia si è trasferita a casa di Silvia e, dunque, nel suo stesso palazzo. Questo, naturalmente, causerà altri problemi tra Mariella e suo marito Guido, il quale sembrerà sempre più interessato a Claudia. È arrivata la fine della relazione tra Mariella e Guido? Lo scoprirete nelle prossime puntate; intanto, continuate a seguire le nostre anticipazioni delle puntate di Un Posto al Sole!

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, blitz di Sonia Bruganelli? "Cosa faccio se mi offrono il posto di Vladimir Luxuria"

Lascia un commento