Il Paradiso delle Signore, spoiler dal set delle nuove riprese: colpo di scena dopo l'addio di Vittorio

Le riprese della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore sono ufficialmente cominciate e non mancano gli spoiler che arrivano direttamente dal set. Ecco cosa succederà ai protagonisti più amati della soap italiana. 

Il Paradiso delle Signore continua a conquistare il pubblico di Rai 1 e come ogni anno a giugno ricominciano le riprese della nuova stagione. Tra personaggi che si aggiungono al cast e addii inaspettati, non mancano le novità che questa volta sono legate a Marta Guarnieri. La stagione di quest'anno si è conclusa con l'addio più doloroso di tutti, quello di Vittorio Conti. Il personaggio centrale de Il Paradiso delle Signore ha deciso infatti di abbandonare la serie, almeno per il momento. Ripercorriamo la scena finale che lascia tutti a bocca aperta e scopriamo cosa succederà nella prossima stagione.

La partenza di Vittorio Conti insieme alla sua Matilde ha lasciato l'amaro in bocca a moltissimi telespettatori che speravano nel ritorno di fiamma tra l'imprenditore e la sua Marta. Proprio la fotografa, ex moglie di Vittorio, è ritornata nel cast a grande sorpresa nel bel mezzo delle riprese della stagione. Fino all'ultimo momento la sua presenza nelle riprese di questo giugno era incerta, ma oggi è proprio l'attrice sui social a svelare quale sarà il destino del suo personaggio totalmente inaspettato.

Lo scatto di Marta Guarnieri sul set de Il Paradiso delle Signore: grande ritorno con colpo di scena

In tanti si chiedono cosa succederà a Il Paradiso delle Signore dopo l'addio di Conti che sembra aver lasciato un vuoto nella soap. A quanto pare gli sceneggiatori hanno però deciso di correre ai ripari con una strategia unica e inaspettata. Dopo Conti il personaggio più amato in assoluto nella storia della serie tv Rai è proprio quello di Marta Guarnieri che ha fatto ritorno in alcune puntate di questa stagione. Sarà proprio l'attrice a ritornare nel cast fisso de Il Paradiso delle Signore e la prima ipotesi che viene a galla è che riprenderà di nuovo lei le redini del magazzino milanese. Marta, insieme a Vittorio, ha guidato la grande ascesa del negozio nella bella Milano ed è la persona giusta per ereditare il posto del suo ex marito che lei stessa ha accompagnato verso la libertà.

il-paradiso-delle-signore-3
Lo scatto sul set de Il Paradiso delle Signore di Marta all'inizio delle nuove riprese. Fonte: Instagram

C'è chi sperava nel ritorno di fiamma tra i due che però non è arrivato. L'attore di Conti ha infatti scelto di lasciare il set, ma sarà sostituito proprio dal ritorno di Gloria Radulescu. Anche Danilo D'Agostino è ritornato sul set della soap come mostra sui social e continuerà a interpretare il personaggio di Matteo Portelli. Il pubblico è dunque prontissimo al ritorno della nuova stagione che di certo sarà ricca di sorprese.

LEGGI ANCHE>>>>Mara Venier senza peli sulla lingua sul comunicato di Sanremo: "Spariti tutti. Gli unici ad essermi rimasti vicini sono stati..."

Lascia un commento