Napoli, Giusy Buscemi a due passi dal mare con un nuovo look tutto da copiare: il dettaglio che fa la differenza

L'attrice siciliana Giusy Buscemi continua a incantare il pubblico con i suoi look semplici e di grande effetto: eccola nel luogo più iconico della città di Napoli pronta a ispirare il suo pubblico. 

Tra Un Passo da Cielo e l'ispettrice Vanina sono tantissimi i ruoli in cui Giusy Buscemi ha mostrato il suo grande talento pronto ad esplodere puntualmente sul piccolo schermo della fiction italiana. Questa volta ad accoglierla è la città di Napoli in occasione dei Nastri d'Argento, evento che vede protagoniste le star del grande e piccolo schermo italiano. Insieme al marito, proprio la Buscemi è atterrata nella bellissima Napoli e non ha potuto fare a meno di sfoggiare un look da giorno pronto a ispirare tutti i suoi fan sui social.

Come replicare il look mozzafiato dell'attrice? Il primo ingrediente segreto dei look della Buscemi è la semplicità. Un aspetto che in tantissimo mettono in luce nei commenti social e che la accompagna non solo nella vita reale, ma anche sul piccolo schermo anche nei ruoli più duri e complessi. Questa volta però a stupire è un completo da giorno che nasconde alcuni dettagli unici facilissimi da copiare e da cui lasciarsi ispirare. A fare da cornice alla bellezza dell'attrice è il meraviglioso scenario della città di Napoli. Il lungomare che arriva fino al Castel dell'Ovo è tra i più famosi d'Italia ed è proprio qui che la Buscemi ha deciso di immortalare in uno scatto social tutto il suo fascino.

Tutti i segreti per replicare il look di Giusy Buscemi a Napoli: occhio agli accessori

Per la sua passeggiata sul lungomare più famoso della città di Napoli l'attrice Giusy Buscemi ha deciso di indossare una camicia e un pantalone sui toni neutri. Colori come il beige e il sabbia sono ormai la tendenza più amata della primavera-estate 2024. Tantissimi gli abbinamenti anche monocromatici che con questi toni riescono ad assumere un'eleganza unica e inimitabile anche in occasioni meno formali. La Buscemi ammette di essere appena atterrata nella città di Napoli e questo look si presenta come il connubio perfetto tra comodità ed eleganza. Occhio al modello del pantalone ideale da indossare per le lunghe passeggiate.

giusy-buscemi-2
L'attrice Giusy Buscemi con il suo look da giorno sul lungomare della città di Napoli. Fonte: Instagram

A stupire però sono gli accessori dell'attrice che come sempre si distingue per la sua originalità. Oltre agli immancabili occhiali da sole, spazio dunque a orecchini vistosi sui toni dell'oro che fanno anche da punto luce in tutto il suo outfit. Un piccolo dettaglio che fa la differenza e che dona la luminosità necessaria anche agli abbinamenti più semplici. Non resta che copiare e lasciarsi ispirare dall'outfit dell'attrice che proprio nella bella Napoli ha deciso di mostrare tutto il suo fascino regalando un look mozzafiato ai suoi follower a due passi da mare.

LEGGI ANCHE>>>>Evviva!, il programma Rai di Gianni Morandi desta scalpore: "C'è stato un momento decisamente di cattivo gusto"

Lascia un commento