"Sono una cameriera, un uomo ha prenotato un tavolo per 2: guardate chi c'era con lui"

Una cameriera ha pubblicato un video diventato virale, di un "tavolo per 2" davvero speciale. Un cliente, che sembrava uno come tanti, ha portato con sé una 'donna' che non si vede quasi mai nei ristoranti.

È sempre più normale leggere o ascoltare sui social storie al limite dell'incredibile accadute sul posto di lavoro. Chi è iscritto a gruppi popolati da (ex) camerieri o baristi avrà sicuramente visto post divertenti, di comportamenti strambi da parte dei clienti. Alcuni sono semplici testi, lunghi o corti; altri hanno foto e video a corredo, a renderli ancor più credibili. Una tiktoker di nome Tara, registrata come @t_bjork, ne ha reso pubblico uno oggettivamente clamoroso. Il video, per quanto breve, è diventato virale: al momento ha superato i 2.4 milioni di visualizzazioni.

"Non dovrei pubblicare video su TikTok mentre sono a lavoro, ma non posso farne a meno in questo caso", premette Tara. Nei secondi successivi, spiega di lavorare in un "ristorante carino", come testimonia la presenza di una vera e propria fontana all'interno del locale. La cameriera aggiunge che un cliente, arrivato pochi minuti prima, aveva prenotato "un tavolo per due". Pochi istanti dopo, l'autrice del video zooma e inquadra l'uomo in questione per mosrare chi è la sua 'partner'.

La cameriera ha mostrato che al tavolo per 2 c'era seduto un uomo e una bambola gonfiabile.
La cameriera ha mostrato che al tavolo per 2 c'era seduto un uomo e una bambola gonfiabile.

Sì, il cliente era seduto con una bambola gonfiabile. La ciliegina sulla torta, che rende il tutto ancor più clamoroso, è la presenza di un bicchiere di vino dal lato della bambola di plastica.

Cameriera mostra il tavolo per 2: uomo e bambola gonfiabile. La 'spiegazione'

La cameriera ha detto di "non avere parole", ma nei commenti molte persone si sono scatenate. Più di uno ha scritto che quella scena è probabilmente il frutto di una scommessa persa tra amici. Un altro utente ha ringraziato Tara per aver "rischiato il lavoro" pur di inquadrare quel quadretto grottesco. Il video è andato virale e una radio locale l'ha intervistata. Charlotte Hits 96.1, infatti, ha chiesto maggiori dettagli alla cameriera, che ha risposto svelando il motivo per cui quel ragazzo aveva portato a pranzo una bambola gonfiabile.

@t_bjork

No words #fyp #work #workvibes #restauranttok #restaurant #server #serverlife #servertok

♬ original sound - Tbone

"All'inizio è stato imbarazzante a voler essere gentili. Il ragazzo si è avvicinato al tavolo e non riusciva a far sedere correttamente la bambola, dato che era rigida. Ha ordinato cibo e vino anche per lei". Tara ha confermato la teoria della scommessa persa: "Ci ho parlato. Si chiama Henry. Ha perso al Fantasy Football con i suoi amici e la penalità era questa". 'Fantasy Football' negli Stati Uniti è l'equivalente del Fantacalcio italiano, ma con il football americano. Questa storia tutto sommato divertente, però, ha avuto una conseguenza negativa. Tara, come temevano molti, è stata licenziata dal ristorante per aver usato TikTok durante l'orario lavorativo. "Avrei dato le dimissioni a breve. Evidentemente doveva succedere e forse questo è stato il modo migliore".

LEGGI ANCHE: Cameriera nota un tavolo molto silenzioso, poi il più giovane le allunga questo bigliettino che le spezza il cuore

Lascia un commento