Toscana, Michelle Hunziker in vacanza tra mare e giardini incontaminati: meta ideale per l'estate

La bella Italia continua a stupire con mete da sogno perfette in qualsiasi stagione dell'anno. La località scelta da Michelle Hunziker in Toscana è una vera garanzia per chi ama la natura a 360 gradi. 

L'estate italiana si avvicina e come ogni anno sono tantissime le mete in cui è possibile rilassarsi tra mare e montagna assaporando tutto il fascino della natura. Questa volta a ispirare i suoi follower per una vacanza unica è la conduttrice di Striscia la Notizia Michelle Hunziker. Ogni anno le mete estive scelte dalla pioniera di Mediaset fanno sognare tutti suoi social e non mancano diverse novità anche per la bella stagione del 2024. La regione scelta dalla svizzera questa volta è la Toscana, una vera garanzia per chi ama la natura e non ha intenzione di rinunciare alla meraviglia delle acque cristalline del mare.

Tra paesaggi unici che uniscono mare e montagna, la Toscana è tra le regioni più affascinanti d'Italia. Non mancano lunghe distese di verde in cui perdersi e regalarsi passeggiate che immergono i turisti a pieno nella natura. Anche le ampie spiagge circondate dalle acque cristalline del mare sono un ottima idea per chi in estate desidera lasciarsi coccolare dalla vita marittima tra pace e movida. Insomma le alternative non mancano e in particolare la meta scelta dalla conduttrice di Canale 5 è in grado di unire tutta la bellezza della regione.

Weekend di relax in Toscana per Michelle Hunziker: Forte dei Marmi meta ideale per l'estate 2024

La località di Forte dei Marmi in provincia di Lucca in Toscana è tra le più famose d'Italia ed è proprio la conduttrice Michelle Hunziker a inaugurare la bella stagione con alcuni scatti condivisi sui social. La svizzera si è regalata alcuni giorni da sogno in spiaggia circondata dal fascino della natura e dalla bellezza del mare. Una delle particolarità di questa meta in Toscana è infatti quella di unire ampie spiagge in cui rilassarsi, ma anche giardini fioriti incontaminati che proprio nei mesi estivi regalano una tranquillità unica al mondo.

toscana
Michelle Hunziker nel weekend di relax in Toscana a Forte dei Marmi. Fonte: Instagram

La vicinanza di Forte dei Marmi alle Alpi Apuane rende la vacanza ancora più avventurosa per chi ama vivere escursioni e momenti di grande contatto con la vegetazione. Non mancano locali alla moda, ristoranti e zone in cui la movida accompagna anche il divertimento e permette di vivere giorni in piena spensieratezza. Sembra proprio che ancora una volta la regione della Toscana sia tra le più amate per le vacanze estive puramente italiane che uniscono la bellezza del paesaggio e quella delle località più caratteristiche che è impossibile non visitare. Ciliegina sulla torta è ovviamente la grande arte culinaria che come sempre accompagna e incanta le vacanze dei viaggiatori.

LEGGI ANCHE>>>Napoli, Giusy Buscemi a due passi dal mare con un nuovo look tutto da copiare: il dettaglio che fa la differenza

Lascia un commento