Un Posto al Sole, anticipazioni martedì 4 giugno: brutta sorpresa per Roberto e Marina

Non mancheranno i colpi di scena nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda martedì 4 giugno su Rai 3. Ecco tutte le anticipazioni che rivelano una brutta sorpresa incredibile per Marina e Roberto. 

Le avventure di palazzo Palladini continuano a conquistare il pubblico di Rai 3 che ormai da anni segue la soap napoletana. Una stagione dopo l'altra i protagonisti di Un Posto al Sole sono entrati nel cuore dei telespettatori e come sempre la soap è in onda dal lunedì al venerdì nel preserale di Rai 3. Questa volta non mancano i colpi di scena legati a due dei personaggi più longevi della soap e amatissimi dal pubblico. Stiamo parlando di Roberto Ferri e Marina che riceveranno un'amara sorpresa pronta a destabilizzarli e a metterli in grande agitazione.

Cominciamo però da Niko che si mostra contrario all'iniziativa di Diego e Ida. I due hanno chiesto a Lara di alleggerire le responsabilità della ragazza in vista del processo. Intanto Rossella è molto provata e non sa che fare. In prenda all'incertezza decide di sfogarsi con sua madre e raccontargli tutto del confronto con Riccardo. La donna cercherà in tutti i modi di fargli aprire gli occhi e di evitare che si metta nei guai. Ecco tutte le altre anticipazioni della puntata di martedì 4 giugno in onda su Rai 3.

Tutte le altre anticipazioni di Un Posto al Sole nella puntata di martedì 4 giugno

Si continua con l'incertezza e l'agitazione di Marina e Roberto. I due, da sempre personaggi iconici della soap restano senza parola davanti al ritorno di Lara. La donna è ormai protagonista della loro vita, ma il suo ritorno inaspettato li mette a dura prova. Una sorpresa che generà tra Ferri e Marina molta incertezza. Come andrà a finire? Lo scopriremo solo guardando le puntate della settimana come sempre in onda nel preserale dal lunedì al venerdì.

un-posto-al-sole-2
Lara pronta a ritornare nella vita di Roberto e Marina in Un Posto al Sole.

Non mancano però i colpi di scena che riguardano Claudia. La donna non ha percezione delle conseguenze delle sue azioni e ha deciso di intromettersi ancora una volta nella vita dei suoi amici. Questo creerà grandi contrasti totalmente inaspettati. Intanto Tra Mariella e Guido c'è astio proprio per il trasferimento di Claudia a casa di Silvia. In particolare Mariella si mostra molto frustrata a causa dell'indifferenza che Guido continua a mostrare nei suoi confronti. Come si concluderà la stagione? Non resta che continuare a seguire le avventure del palazzo napoletano più famoso del piccolo schermo italiano pronto a rivelare grandi sorprese ai fedelissimi telespettatori di Rai 3.

LEGGI ANCHE>>>>E se Bridgerton 3 si girasse in Italia? Le attrici perfette per Penelope, Eloise, Francesca e non solo!

Lascia un commento