Beautiful, anticipazioni mercoledì 5 giugno: Sheila aggredisce proprio lei!

Il mondo di Beautiful prosegue a spiazzare con le sue intricate trame e i suoi personaggi complicati. Nella puntata di domani, mercoledì 5 giugno 2024, gli spettatori assisteranno a sviluppi complessi e inattesi che terranno tutti con l'ansia di scoprire cosa riserva il futuro di questa soap opera ultratrentennale. Sheila Carter aggredirà proprio lei... Ma di chi si tratta?

Nella puntata di domani di Beautiful, la soap opera americana che da oltre 35 anni tiene compagnia agli spettatori di tutto il mondo, sono previsti grossi sconvolgimenti. In primis, Deacon e Brooke continuano a chiacchierare a Il Giardino in merito alle novità che li riguardano. Lo Sharpe prosegue a soffermarsi su come sia felice della sua nuova occupazione, la Logan su quanto viva bene la sua relazione d'amicizia con Taylor, ora che entrambe si sono allontanate da Ridge. Poco dopo la bionda lascia il locale.

Dove si dirige la madre di Hope? Naturalmente da Taylor, per trascorrere del tempo insieme alla sua amica. Proprio quest'ultima, tuttavia, è tutto meno che felice, anzi si presenta disperata davanti agli occhi di Brooke. A ridurre la psichiatra in uno stato di completo dolore è stata la visita inaspettata di Sheila. Quest'ultima le ha proposto un'alleanza e di seppellire l'ascia di guerra, ma di fronte al rifiuto della Hayes l'ha messa di fronte a un'amara constatazione: sono uguali perché anche lei in passato ha provato a sparare a qualcuno. Così, la dottoressa è in preda ai sensi di colpa.

Beautiful, anticipazioni di domani: cosa succede nella soap opera mercoledì 5 giugno 2024

Non contenta di come ha ridotto Taylor, sempre nella puntata di Beautiful di domani, Sheila decide di dirigersi da un'altra donna che potrebbe darle filo da torcere. Si presenta così alla Forrester Creations, la casa di moda dove la protagonista in questione lavora. Infatti, la persona che la Carter teme più di tutti, altri non è che Katie, l'ex del suo attuale compagno, Bill Spencer. Purtroppo, come sempre, le intenzioni della dark lady sono tutt'altro che pacifiche e compie un gesto azzardato.

Beautiful

Sheila prende letteralmente di petto Katie, aggredendola per il momento solo verbalmente per un motivo ben specifico: ribadirle che adesso c’è lei accanto a Bill e che non tollererà alcuna intromissione nel loro rapporto. Se è vero infatti che la minore delle Logan sta intrattenendo una storia d'amore felice con il legame della famiglia, Carter, resta chiaro che ha un figlio con lo Spencer, pertanto saranno legati per sempre in qualche modo. Questo non solo infastidisce la dark lady, ma le provoca anche una certa ansia. Qualora la sua storia con il magnate finisca, il rischio di finire in galera sarebbe per lei altissimo. Insomma, la puntata di domani si prospetta a dir poco scoppiettante. Per vederla basta sintonizzarsi su Canale 5 alle 13:45.

LEGGI ANCHE: Stasera in tv un film meraviglioso con Massimo Troisi: ha vinto un Oscar, un David e due Nastri d'Argento

Lascia un commento