Chi l'ha Visto, tragico lutto per Federica Sciarelli: la dedica della conduttrice

La redazione di Chi l'ha visto si unisce al dolore della famiglia di una giovane make-up artist scomparsa prematuramente: ecco il ricordo di Federica Sciarelli sui social. 

Tra i programmi più amati e longevi della televisione italiana Chi l'ha visto occupa un posto speciale nel cuore dei telespettatori che da anni seguono le inchieste della giornalista e conduttrice Federica Sciarelli e della sua squadra. Tantissimi i casi di cronaca che la redazione ha seguito in questi anni con dedizione, coraggio e passione seguendo da vicino il lavoro delle istituzioni e soprattutto supportando le famiglie dei dispersi. Piomba però sui social una notizia che lascia tutti a bocca aperta e che riguarda il tragico lutto di una delle make-up artist impegnate nel programma e in altri format Rai.

Stiamo parlando della morte di Francesca Frongia, truccatrice Rai appassionata e impegnata da tempo nella redazione del programma in onda su Rai 3 e non solo. L'annuncio arriva sui social network e sono tantissimi i commenti dei telespettatori che apprendono con grande sgomento la tragica notizia. Ecco il comunicato ufficiale sulla pagina di Chi l'ha visto e il ricordo della conduttrice Federica Sciarelli che fa da portavoce a tutta la sua instancabile squadra.

Lutto per la Rai: l'annuncio social e il cordoglio di Federica Sciarelli e Alberto Matano

È di pochi minuti fa la notizia della tragica scomparsa di Francesca Frongia, giovane truccatrice di Chi l'ha Visto impegnata in diversi programmi in Rai. Grande professionista e lavoratrice pronta a supportare in qualsiasi modo il lavoro della squadra capitanata da Federica Sciarelli. Proprio la padrona di casa ha condiviso un pensiero sulla pagina social del programma con uno scatto che ritrae la giovane make-up artist scomparsa. Ancora ignote le causa della sua morte, ma ecco il messaggio di cordoglio dell'intera redazione: "Profondo cordoglio di Federica Sciarelli e della redazione di “Chi l’ha visto?” per la prematura scomparsa della preziosa collega Francesca Frongia."

chi-lha-visto-4
L'annuncio social della pagina ufficiale di Chi l'ha Visto circa la morte di Francesca Frongia. Fonte: X

Parole di grande dolore quelle che si leggono sui social circa la tragica scomparsa della Frongia a cui si aggiunge anche il pensiero di Alberto Matano. Il conduttore de La Vita in Diretta scrive: "Ciao Francesca, qui eravamo a Trieste un paio di anni fa… sei stata e resterai luce. Ora senza la tua ironia e il tuo sorriso la sala trucco non sarà più la stessa…". La truccatrice era infatti impegnata in tantissimi programmi televisivi e in molti in queste ore si stringono al dolore della sua famiglia sui social.  Il ricordo della giovane collega accompagnerà tutta la Rai. Al cordoglio dei colleghi e della Sciarelli si uniscono i messaggi del pubblico che attraverso i commenti sui social si sono stretti in un abbraccio intorno alla famiglia della giovane.

LEGGI ANCHE>>>>"Sono un'operaia e la gente mi riempie di commenti negativi: ecco perché ho scelto questo lavoro anche se ho una laurea"

Lascia un commento