Da Vicino Nessuno è Normale, commenti incerti per l'ultima puntata: "Cattelan bravo, ma troppe cose non funzionano: ecco quali"

Ieri sera su Rai 2 è andato in onda l'ultimo appuntamento con Da Vicino Nessuno è Normale, il programma condotto da Alessandro Cattelan in cui i partecipanti vip e non, si confrontano con bizzarrie e stranezze che ci rendono 'anormali' e per questo perfettamente 'normali'. Se in tanti hanno apprezzato l'idea del format e le varie puntate, c'è chi invece potrebbe non aver amato la trasmissione, trovando una serie di 'difetti': ecco cosa potrebbe essere emerso sul web.

Da Vicino Nessuno è Normale è andato in onda ieri sera, lunedì 3 giugno 2024, per la sua terza e ultima puntata. Al timone, come sempre, Alessandro Cattelan, il quale ha proposto a chi ha scelto di seguirlo momenti esilaranti, riflessivi, di una certa profondità sociale, fatti di monologhi, musica e giochi. Con lui, nella location del teatro, una serie di ospiti famosi del mondo dello spettacolo hanno allietato la serata, facendo emergere le proprie stranezze o aiutando comunque a trattare l'argomento.

Tra gli invitati di ieri hanno spiccato Arisa - amatissima cantante e attuale giurata di The Voice, Diodato - colui che nel 2020 fece cantare l'Ariston di Sanremo con la sua Fai Rumore, e le splendide Paola e Chiara - quest'ultima con un look rinnovato dai capelli scuri che ha destato scalpore. Non solo musica però. Insieme a Cattelan anche il calciatore Nicolò Zaniolo (purtroppo impossibilitato da un infortunio a partecipare ai prossimi europei) e Diletta Leotta, celebre giornalista sportiva.

Da Vicino Nessuno è Normale, ultima puntata per Cattelan: le recensioni perplesse dei telespettatori di Rai 2

Se una parte del pubblico non può fare a meno di apprezzare Alessandro Cattelan per il suo dinamismo, c'è anche qualcuno a cui Da Vicino Nessuno è Normale potrebbe non essere piaciuto. Alcuni commenti sul web - in particolare su Twitter/X, potrebbero aver messo in evidenza proprio questo, specificando i vari motivi per i quali lo show non reggerebbe. Ecco cosa si legge: "A me piace davvero tanto Stasera C'è Cattelan ma questo #davicinonessunoenormale non mi piace per niente. Mi sembra senza capo né coda. Anche la scenografia, le luci, il microfono a mano sono brutti. Peccato".

E ancora: "#davicinonessunoenormale l'idea di confessare una fobia, un tic, e scherzarci sopra, non è male. Ma qui c'è gente che ostenta ca**ate immani pur di stare in TV. Non mi piace #Cattelan. È l'esaltazione delle cose inutili che lui vorrebbe rendere mitiche. Ma restano delle scemenze",oppure: "Molto delusa da Cattelan, un fricandò di candid, scherzi a parte, karaoke, le finte sorprese da casa... Sembra Domenica in. Manca l'arguzia, l'originalità #davicinonessunoènormale".

Da Vicino Nessuno è Normale
Fonte: Twitter/X

C'è anche chi crede che il 'problema' sia il pubblico italiano: "In America questo programma avrebbe spaccato, qui la gente non è reattiva #davicino" e chi, invece, non avrebbe in simpatia il conduttore - ma qui si tratterebbe di pura soggettività, dato che oggettivamente Alessandro Cattelan è uno dei migliori presentatori radiotelevisivi italiani: "A me Cattelan non piace e i suoi programmi mi fanno venire sonno. Mi avevano anche invitato a fare il pubblico (non sapevo ci fossero Paola e Chiara altrimenti ci sarei andato) ma finché chiama le sister we are stanning #davicino #cattelan". E voi che ne pensate? Vi è piaciuto il programma?

LEGGI ANCHE: Io Canto Family, è polemica contro il programma di Michelle Hunziker: "A Mediaset mancano proprio le basi per..."

Lascia un commento