La Promessa, anticipazioni mercoledì 5 giugno: Curro pensa a una soluzione estrema per salvare Martina

La soap opera La Promessa prosegue a interessare il pubblico di Canale 5 con intrecci ogni giorno più sorprendenti e inattesi. Nell'appuntamento previsto per domani, mercoledì 5 giugno 2024, molte sono le trame che si svilupperanno in maniera inaspettata, generando nuove emozioni, discussioni e contrasti tra i personaggi principali. Curro, ad esempio, penserà a una soluzione estrema pur di salvare la sua amata Martina.

La Promessa, la soap opera spagnola in onda tutti i pomeriggi su Canale 5, ha recentemente cambiato il suo orario di programmazione. Nonostante ciò riesce sempre a intrattenere un largo pubblico grazie al suo modo di tessere trame interessanti e mai banali. Ad esempio, nella puntata di domani, mercoledì 5 giugno 2024, se ne vedranno delle 'belle'. In particolare, le anticipazioni riportano che Petra rivela a Cruz un dettaglio scabroso, ovvero il fatto che nelle camere di Simona e Candela c'è un uomo!

Così, la marchesa prende la decisione di verificare personalmente che sia così e si reca nelle stanze delle cuoche alla ricerca del misterioso individuo infiltratosi nella servitù. Fortunatamente, Teresa capisce tutto e nasconde il maestro, evitando il peggio sia per lui che per Simona e Candela. Passando a ben altri 'dolori', Jimena non si sente bene e Abel la visita su richiesta di Manuel. Il medico e la moglie del giovane marchese parlano tra di loro dei motivi per i quali lei continua a stare male e il dottore gli dà come responso quello che lei più temeva: se si sente così debole è a causa del marito e delle discussioni avute con lui.

La Promessa
Martina, La Promessa

La Promessa, anticipazioni di domani: cosa succede nella soap opera mercoledì 5 giugno 2024

Sempre nella puntata di domani de La Promessa, Fernando prova a parlare ancora una volta a cuore aperto con sua figlia. Dopo averle ricordato che bel rapporto avevano ai tempi in cui lei era solo una bambina, la spinge a pensare bene a quello che ha fatto e al bisogno di sposare Antonio, il figlio del duca, per risanare la sua situazione familiare. Altrove, Jana è determinata ad aiutare Salvador: vuole che il ragazzo riacquisisca la vista. Così, insieme alla fidata Maria, organizza una colletta per raccogliere i soldi necessari alla sua operazione.

Martina, dopo aver parlato con suo padre, si confronta con Cruz e vuota il sacco su tutto ciò che le è successo a Madrid con Beatriz. La marchesa, sempre più determinata a far sì che sua nipote non salga di rango insieme a tutta la sua famiglia, escogita un piano per sfruttare la Oltra a suo vantaggio e impedire le nozze della nipote, sempre con l'aiuto di Lorenzo. Nelle stanze della servitù, curata da Jana e Abel, Ramona si sente meglio e addirittura riprende conoscenza. La vera protagonista di puntata di domani è però Martina. Dopo la chiacchierata con Fernando prima e con Cruz poi, si sente sempre più angosciata e va da Curro per sfogarsi con lui. Quest'ultimo - che la ama come mai nessuno, le trova una soluzione estrema ma efficace: le chiede di sposarlo in gran segreto.

LEGGI ANCHE: Stasera in tv un film meraviglioso con Massimo Troisi: ha vinto un Oscar, un David e due Nastri d'Argento

Lascia un commento