Mare Fuori 5, Maria Esposito taglia i capelli cortissimi: addio per sempre a Rosa Ricci

Le riprese di Mare Fuori 5 stanno per cominciare e l'attrice Maria Esposito ha deciso di fare un cambio look drastico ai capelli: ecco la foto che mostra il suo cambiamento. 

Impossibile non riconoscere il personaggio di Rosa Ricci interpretato da Maria Esposito e star indiscussa dell'ultima stagione di Mare Fuori. Capelli neri lunghissimi e super lisci con make-up scuro e definito, sono questi i tratti distintivi di questo personaggio che è entrato ormai nel cuore dei fan della serie sin dalla terza stagione. L'amore tra Carmine e Rosa ha fatto sognare chiunque e dopo il finale del quarto capitolo, in tantissimi si chiedono come andrà a finire.

La certezza è che la Esposito è pronta a ritornare più in forma che mai sul set della nuova stagione che partirà a breve come sempre a Napoli. Non ci saranno invece Massimiliano Caiazzo e Matteo Paolillo che hanno abbandonato il cast. Intanto però le novità cominciano sin da subito e la prima è proprio il cambio look drastico della Esposito che lascia tutti senza parole. Addio alla lunga e folta chioma scura che tutti abbiamo amato nella serie tv e che da sempre distingue l'attrice anche nei suoi look più belli. Ecco lo scatto del suo nuovo taglio netto che chissà se vedremo anche nella nuova stagione della serie tv.

Il nuovo look di Maria Esposito, pronta per le riprese sul set di Mare Fuori 5: cambiamento drastico

Possiamo dire dunque addio alla Rosa Ricci che da sempre abbiamo conosciuto sul piccolo schermo della serie Rai? A quanto pare tutto può succedere e l'attrice potrebbe cominciare le riprese della quinta stagione proprio con questo nuovo taglio. La Esposito aveva voglia di cambiamento e ha deciso di puntare tutto su un cambio look ai capelli. Se il colore nero è rimasto assolutamente intatto, a stupire è il taglio netto della sua chioma a cui nessuno era pronto.

mare-fuori-5-2
Il nuovo look di Maria Esposito che interpreta Rosa Ricci in Mare Fuori 5. Fonte: Instagram

Un look tutto nuovo con un carré alla moda e super stiloso che si abbina perfettamente anche agli outfit dal sapore retrò. Con un video su Instagram l'attrice ha annunciato il drastico cambio look che ha stupito tutti. Impossibile non pensare che anche sul set c'è un'alta probabilità di vedere Rosa Ricci con un nuovo stile e dire addio dunque al personaggio che abbiamo conosciuto fino a questo momento. Non resta che continuare a seguire la Esposito e soprattutto attendere che si dia il via alle nuove riprese di Mare Fuori 5 a Napoli che questa volta vedranno la regia di Ludovico Di Martino.

LEGGI ANCHE>>>>Il Paradiso delle Signore, spoiler di Umberto sulla prossima stagione della soap opera Rai: "Una cosa è certa"

Lascia un commento