Prime Video, commedia romantica con Saurino e Commare: sarà impossibile non emozionarsi

Gianmarco Saurino e Giancarlo Commare ritornano con una commedia unica: ecco tutto quello che c'è da sapere sul sequel di Maschile Singolare che sbarca su Prime Video. 

La piattaforma Prime Video continua a stupire e a sfornare grandi capolavori tutti da vedere. Questa volta il pubblico è in fermento per l'uscita di una pellicola che arriva in seconda battuta a un film già uscito lo scorso anno. Protagonisti indiscussi sono due attori amatissimi che anche sui social sono super seguiti dai fan. Stiamo parlando di Gianmarco Saurino e Giancarlo Commare. Il primo ha stupito tutti in questa stagione televisiva con il ruolo di Gildo Claps nella fiction Rai Per Eliusa - Il Caso Claps, personaggio per cui è stato recentemente premiato ai Nastri d'Argento.

Non manca il suo ruolo inedito in Doc nelle tue mani dove veste i panni di Lorenzo Lazzarini, medico morto di Covid 19 e che nella terza stagione è apparso nei flashback. L'attore sbarca però su Prime Video con il sequel di un film amatissimo e ancora una volta in compagnia del collega Giancarlo Commare. Proprio l'attore protagonista di Skam Italia e recentemente apprezzato per il ruolo nel film Nuovo Olimpo di Ozpetek è al fianco di Saurino per una commedia che sarà impossibile non voler guardare. Ecco le prime immagini di Maschile Plurale che arriverà il 20 giugno su Prime Video ed è pronto a emozionare il pubblico.

prime-video-2
Gianmarco Saurino e Giancarlo Commare nel film Maschile Plurale. Fonte: Instagram

Maschile Plurale sbarca su Prime Video con Saurino e Commare dal 20 giugno: ecco le prime immagini della commedia

Una commedia romantica e divertente che arriva dopo Maschile Singolare. Questa volta il titolo del film, già uscito al cinema qualche tempo fa, è Maschile Plurale sarà disponibile in piattaforma. Sale a due il numero delle pellicole con protagonisti i due attori che interpretano una coppia di omosessuali. In questo nuovo capitolo i due protagonisti si incontrano a distanza di tre anni e non possono fare a meno di amarsi di nuovo. Nel cast non può mancare la comicità di Michela Giraud e Claudio Colica. Ecco il video che annuncia l'arrivo del film sulla piattaforma con i primi spoiler.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

La commedia romantica diretta dal regista Alessandro Guida arriverà sul Prime Video a partire dal 20 giugno e sarà finalmente accessibile a tutti. Ancora una volta la coppia di attori formata da Giancarlo Commare e Gianmarco Saurino fa scacco matto e si conferma tra le più amate del cinema italiano. Non resta che lasciarsi travolgere nuovamente dalla loro storia d'amore e soprattutto scoprire se questa volta ci sarà o meno un lito fine ad attendere i due protagonisti una volta per tutte.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, spoiler di Umberto sulla prossima stagione della soap opera Rai: "Una cosa è certa"

Lascia un commento