Annalisa, chicca nel suo look per l'estate con Tananai: impossibile non copiarlo in spiaggia

Tananai e Annalisa lanciano la nuova bomba estiva con il singolo Storie Brevi pronto ad accompagnare l'estate italiana 2024: ecco il dettaglio nel look della cantante che è tutto da copiare anche in spiaggia. 

I duetti estivi sono ormai un grande classico della musica italiana e in tantissimi attendono con ansia le nuove uscite. I primi a inaugurare la bella stagione sono Annalisa e Tananai. Solo qualche giorno fa il cantante esclamava in occasione di un'esibizione con Annalisa: "Sarebbe bello fare un pezzo insieme". Una sorpresa dunque che arriva da un momento all'altro e che ha mandato in delirio i fan dei due artisti. Storie Brevi è il titolo del singolo che accompagnerà l'estate 2024 e che ha tutte le carte in regola per scalare le classifiche estive della musica italiana.

L'annuncio della collaborazione dei due ha stupito tutti, ma a lasciare a bocca aperta è anche il look della cantante. Da sempre Annalisa ci ha abituati a uno stile super originale e allo stesso tempo elegantissimo. A brillare è inevitabilmente il suo talento, ma anche i suoi look non sono da meno. In occasione della presentazione del nuovo singolo l'artista ha deciso di indossare un completo che ricorda proprio un costume da bagno e che ha reso originale con un dettaglio mai visto prima.

Annalisa inaugura l'estate con un look esplosivo: ecco l'accessorio unico da indossare anche in spiaggia

Guardando questo scatto in bianco e nero di Annalisa in occasione della presentazione del nuovo singolo con Tananai, è impossibile non ammirare la sua bellezza. A colpire è un look che ricorda l'estate con tanto di costume da bagno nero super elegante. La chicca che rivoluziona le tendenze della bella stagione è però il suo basco che si abbina perfettamente all'outfit da mare. Un'idea geniale che potrebbe sostituire in spiaggia la classica bandana colorata o con fantasie.

annalisa-3
Il look completo di Annalisa con il basco perfetto anche in estate. Fonte: Instagram

Il basco oltre ad essere un accessorio ideale per i look da giorno si trasforma dunque anche in una vera rivelazione da portare nella orsa mare. In particolare quando al tramonto ci si concede aperitivi sulla spiaggia e momenti di grande relax in compagnia è possibile indossarlo insieme al pareo per rendere qualsiasi look una vera garanzia. Se dunque Storie Brevi è destinato a scalare le classifiche della musica, anche la nuova tendenza indossata da Annalisa non è da meno e potrebbe diventare la più amata della stagione estiva. Non resta che lasciarsi travolgere dalla musica e anche dalla voglia di mare che mai come questa volta è accompagnata da look impeccabili e pronti a fare la differenza.

LEGGI ANCHE>>>>Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria senza peli sulla lingua sul reality show Mediaset: "Non ho chiesto io di..."

Lascia un commento