Bassotto aspetta il suo padrone alla finestra per un mese: quando lo vede arrivare succede l'incredibile

Un piccolo bassotto aspetta per un mese intero il suo padrone alla finestra e al suo ritorno la sua reazione lascia tutti senza parole: ecco il video social.

L'amore degli animali per i loro padroni è incredibile e in particolare gli amici a quattro zampe non perdono mai l'occasione di dimostrarlo. Sui social sono tantissimi i video in cui i padroni mostrano le reazioni di cani e gatti pronti a divertirsi o a emozionare. Questa volta il protagonista è un bassotto che per un mese intero ha deciso di attendere il suo padrone alla finestra di casa. Il piccolo amico a quattro zampe è legatissimo al suo giovane padrone che però non vedeva da diversi giorni, ecco cosa è successo al suo ritorno a casa.

I sentimenti e le emozioni degli animali sono sempre più famosi sui socia network. Tantissime le testimonianze di padroni che insieme i loro cani vivono momenti incredibili e speciali. Se molti animali adorano divertirsi e combinare guai, questa volta a stupire è la reazione di un bassotto che attende il suo padrone. Un video tenerissimo e commovente allo stesso tempo che mostra tutto l'amore che gli animali domestici nutrono nei confronti dei loro padroni e la grande sofferenza che provano quando loro si allontanano.

cane-4
Il bassotto e il suo padrone insieme dopo un mese. Fonte: Instagram

Il video del tenerissimo bassotto che rivede il suo padrone dopo un mese: è davvero commovente

Questo bassotto ha conquistato ufficialmente i social network. Il piccolo animale a quattro zampe ha atteso alla finestra della sua casa il suo padrone per trenta giorni. Finalmente una sera il suo amato compagno di vita è ritornato a casa e la sua reazione è stata davvero unica. Dopo averlo visto dal vetro della finestra il piccolo cucciolo si è precipitato direttamente sull'uscio della porta scodinzolando in attesa che si aprisse. Un momento unico quello che ha unito il padrone al suo piccolo cagnolino e che in questo video mostra tutta la dolcezza della loro amicizia.

In queste immagini è possibile ammirare il piccolo cucciolo che attende si precipita tra le braccia del suo padrone in cerca di coccole. Dopo un mese di separazione i due si sono ricongiunti e la festa è stata inevitabile. Un video davvero commovente e divertente allo stesso tempo che ancora una volta mostra l'incredibile sensibilità degli animali pronti a stupire tutti. Il piccolo bassotto potrà finalmente restare incollato al suo padroncino dopo alcuni giorni di attesa alla finestra. Le immagini come sempre hanno accolto i commenti di tantissimi padroni che comprendono il legame che c'è tra il giovane e il suo cucciolo.

Lascia un commento