Calabria, Can Yaman sul set di Sandokan come non l'abbiamo mai visto: è sulla costa più bella d'Italia

La fiction Rai Sandokan è pronta a stupire il pubblico e finalmente sono arrivate le prime immagini dal set: ecco l'attore Can Yaman in Calabria. 

La nuova stagione della Fiction Rai si prospetta ricca di grandi colpi di scena. Tra i tantissimi titoli attesi nei prossimi due anni spicca quello di Sandokan, remake tutto italiano che vedrà l'attore Can Yaman protagonista. Una produzione Lux Vide che in questi giorni è arrivata in Calabri su un set davvero particolare. Tra i protagonisti del cast della nuova fiction ci sarà Alessandro Preziosi e non mancherà l'attesissima presenza dell'attore Ed Westwick. Il set della nuova fiction Rai si trova in Calabria in una location davvero incredibile.

Le avventure di Sandokan sono pronte a stupire ancora una volta a distanza di anni e il pubblico Rai vedrà per la prima volta l'attore turco impegnato come protagonista. In questa stagione l'attore è stato protagonista di Viola come il Mare su Mediaset, ma è proprio in questi giorni che è arrivato in Calabria per le riprese della nuova fiction Rai. Yaman ha deciso di condividere sul suo profilo social un'anticipazione delle riprese. Impossibile non notare la splendida Costa degli Dei in Calabria che farà da cornice alle avventure di Sandokan.

calabria-can-yaman-2
L'attore turco Can Yaman durante le riprese di Sandokan sulla Costa degli Dei in Calabria. Fonte. Instagram

Can Yaman in Calabria per le nuove riprese di Sandokan: tutto il fascino della Costa degli Dei nelle prime immagini inedite sul set

La Costa degli Dei in Calabria ospita alcune delle spiagge più belle d'Italia. Si tratta di una zona amatissima dai turisti e presa d'assalto in estate grazie alle acque cristalline del mare e ai panorami unici. Non mancano i piccoli borghi a picco sul mare pronti a lasciare senza fiato i visitatori e i viaggiatori che arrivano da ogni angolo del mondo. Come annunciato Can Yaman ha deciso di rivelare un'anticipazione incredibile del nuovo set in cui possiamo ammirare l'attore in tutto il suo splendore a cavallo su una delle spiagge più belle della Calabria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Prima di cominciare le riprese di Sandokan l'attore turco ha rivelato di essersi preparato con alcune lezioni di equitazione. Tantissime scene sono infatti a cavallo tra i boschi o come in questo caso in riva al mare. Un set che si preannuncia ricco di colpi di scena e che ospiterà riprese decisamente fuori dal comune. L'attore è circondato dagli addetti ai lavori e sta girando una scena a picco sul mare. Non è ancora chiaro se anche gli altri attori protagonisti hanno raggiunto il set in Calabria che resterà attivo per tutta l'estate. Non resta che attendere l'uscita della fiction Rai che è attesissima dai fan di Sandokan e non solo.

Lascia un commento