Elisa Isoardi, viaggio in Europa nella famosa città bianca: è la meta più ambita dell'estate 2024

Qual è la meta più desiderata per l'estate 2024? Ecco il viaggio incredibile di Elisa Isoardi in Portogallo che ha lasciato tutti a bocca aperta. 

Impossibile resistere alla tentazione di prenotare un viaggio in Europa con l'arrivo della bella stagione estiva e le temperature perfette per visitare i centri più belli o le spiagge più incantevoli. Protagonista di una tappa incredibile in Portogallo è la conduttrice Elisa Isoardi che ha inaugurato la stagione dei viaggi estivi scegliendo non una meta a caso. Lisbona è infatti la città che più di tutte quest'anno è desiderata dagli italiani in viaggio e che si presta perfettamente a una vacanza all'insegna del relax, della scoperta e del buon cibo.

Perché è chiamata la città bianca? Lisbona è famosa per i suoi contrasti di colori e soprattutto per la sua grande luminosità. Non mancano scorci unici tipici del Portogallo che rendono il viaggio ancora più incredibile. La Isoardi ha deciso di condividere alcuni scatti sui social network che mostrano tutta la bellezza della sua città e dei suoi luoghi più famosi. Non poteva ovviamente mancare un tour culinario unico per la Isoardi che è una grande appassionata di cucina. Ecco gli scatti della conduttrice con i luoghi più belli da visitare a Lisbona.

Tutto il fascino di Lisbona in Portogallo: il viaggio incredibile di Elisa Isoardi perfetto per questa stagione

Se lo scorso anni l'Albania è stata una vera scoperta per gli italiani, questa volta sembra toccare al Portogallo. Elisa Isoardi ha scelto la città d'Europa più ambita dell'estate 2024 per il suo viaggio che apre la bella stagione. Lisbona è un centro dalla vitalità incredibile e permette di lasciarsi amare per la bellezza delle sue piazze e dei vicoli più piccoli. Famosi i tram in città che sprigionano colori e anche i fiori sparsi sui davanzali. Tantissimi i piatti super gustosi a base di pesce che rendono il tour una continua scoperta culinaria. La città si trova sulla costa ed è possibile ammirare la bellezza del mare.

elisa-isoardi-portogallo
Gli scorci immortalati da Elisa Isoardi durante il suo viaggio in Portogallo alla scoperta di Lisbona. Fonte: Instagram

Famosa la Torre di Bélem che divide il fiume dall'oceano e che rappresenta uno die luoghi più iconici della città. Sembra dunque che il Portogallo sia la meta ideale per l'estate 2024 e che in tantissimi italiani l'abbiano scelta per godersi al meglio le proprie vacanze premiando non solo il relax, ma anche la voglia di visitare un luogo davvero unico. Non resta che prenotare un viaggio a Lisbona per scoprire tutti i suoi luoghi più autentici e unici esattamente come ha scelto di fare la conduttrice Elisa Isoardi.

Lascia un commento