Un Posto al Sole, anticipazioni giovedì 6 giugno: Roberto vuole vendicarsi

Cosa succederà nella prossima puntata di Un Posto al Sole? Ecco tutte le anticipazioni di giovedì 6 giugno in onda su Rai 3. 

Grandi novità a Palazzo Paladini che in questi giorni vede il ritorno di Lara in città. La donna a stravolto gli equilibri ancora una volta e le sorprese non sono finite qui. Continua il successo della soap Rai Un Posto al Sole che come sempre è girata a Napoli nella zona di Posillipo, uno dei quartieri panoramici più belli e affascinanti della città. Nelle ultime puntate abbiamo assistito al ritorno di Lara e la reazione di Marina e Roberto di certo non si farà attendere. Tra intrighi, tradimenti, amori e grande passione le avventure di Un Posto al Sole continuano ad appassionare il pubblico ormai da anni e la soap è stata rinnovata per la prossima stagione. Un grande successo di Rai 3 a cui gli italiani non rinunciano e che come sempre riserva grandi colpi di scena.

Cominciamo subito con Rossella che è angosciata e preoccupata perché teme di aver perso Nunzio per sempre. Intanto Diana si prepara a fare al cuoco una proposta davvero inaspettata che lo lascerà a bocca aperta. Non mancheranno i colpi di scena che però vedono protagonisti Lara e Roberto ancora una volta. Ecco tutte le altre anticipazioni della soap.

La vendetta di Roberto Ferri è vicina: tutte le altre anticipazioni di Un Posto al Sole

Si continua con Rosa e Manuel che finalmente dopo tante avventure e peripezie sono pronti a ritornare a casa. Il colpo di scena più atteso della puntata è però quello che riguarda Roberto Ferri. Con il ritorno di Lara in città Ferri non ha intenzione di restare inerme. La donna ha creato confusione e scompiglio a Palazzo Paladini e proprio Ferri vuole vendicarsi per l'intrusione nella sua casa. Cosa succederà nelle prossime puntate? Le anticipazioni rivelano che Marina e Roberto saranno costretti a prendere una decisione importante perché preoccupati da ciò che potrebbe fare la donna. Non resta che continuare a seguire le puntate di Un Posto al Sole che come sempre non può fare a meno di appassionare milioni di italiani ogni sera davanti al piccolo schermo.

un-posto-al-sole-4
Marina, protagonista di Un Posto al Sole e da anni amatissima dal pubblico su Rai 3.

La serie è in onda dall'ottobre del 1996 e ancora oggi continua ad appassionare il pubblico Rai. Non mancano le new entry nel cast, ma anche i personaggi storici che continuano ancora oggi a far sognare il pubblico come Raffaele, Renato e lo stesso Ferri. Non resta che continuare a seguire la soap per scoprire quale sarà il destino dei protagonisti.

Lascia un commento