Fa il giro in bicicletta più strano al mondo, puoi pedalare sospeso nel vuoto: il prezzo è inaspettato

Quanto costa fare il giro in bicicletta più strano al mondo? Ecco l'esperienza assurda di un influencer che ha deciso di pedalare nel vuoto. 

Dove fare il giro in bicicletta più strano al mondo? Sui social il video di un influencer è diventato ormai virale e mostra una delle esperienze più assurde di sempre adatta per chi è amante dell'avventura. Con la bella stagione con mancano i percorsi di trekking e le scalate che conducono i turisti nei luoghi più belli della natura alla scoperta di scenari meravigliosi. Questa volta però a stupire è un giro in bicicletta che permette di ammirare un panorama mozzafiato su due ruote pedalando su un filo sospeso nel vuoto.

Un'esperienza da brividi che potrebbe diventare la più folle di sempre soprattutto se vissuta in vacanza in compagnia degli amici. L'influencer si trova in Croazia nella città di Dubrovnik e ha deciso di vivere un momento decisamente spericolato e diverso dalle solite attività che ci si concede in vacanza. Ecco tutto quello che c'è da sapere sul giro in bicicletta nel vuoto più folle di sempre e soprattutto quanto costa vivere un'esperienza del genere immersi totalmente nella  natura.

croazia
Il giro in bicicletta più strano al mondo mentre si pedala sospesi nel vuoto. Fonte: Instagram

Sospesi nel vuoto in Croazia: il giro in bicicletta più folle di sempre lascia senza fiato, ecco quanto costa

In Croazia è possibile vivere un'esperienza avventurosa diversa dal solito grazie al giro in bicicletta più strano al mondo e capace di lasciare chiunque col fiato sospeso. "Fare un giro in bicicletta sospesa nel vuoto è un’esperienza che si può provare solo qui in tutta Europa e in altri pochissimi posti nel mondo… la vista è incredibile!" scrive Irene sul suo profilo social mentre mostra le immagini della sua camminata sospesa in aria. La bicicletta è posta su un filo sospeso nel vuoto che collega sue montagne. Qui è possibile pedalare come mostra il video e godere di una vista semplicemente meravigliosa.

Ovviamente non mancano i dispositivi di sicurezza che tengono ben saldo e sicuro il corpo. Tutto si svolge in totale sicurezza e allo stesso tempo questa esperienza è caratterizzata da un continuo stupore. Qual è il momento migliore per fare un giro in bicicletta sospesi in aria? Qualsiasi momento della giornata sembra perfetto, ma di certo quello al tramonto è un momento unico che garantisce una vista molto suggestiva. Per svolgere il giro in bici più strano al mondo in Croazia il costo è davvero incredibile ed è di soli 40 euro e dura 20 minuti. Non resta che lanciarsi in una delle avventure più strane di sempre per godere al meglio della vista in Croazia sospesi tra mare e montagna con la città che brilla sotto i vostri piedi.

Lascia un commento