Fiction Rai, Imma Tataranni e Blanca tornano insieme in tv questa sera: ecco dove vederle

Questa sera due delle protagoniste più amate della fiction Rai tornano sul piccolo schermo: ecco dove vedere Imma Tataranni e Blanca. 

Impossibile resistere al fascino dei personaggi femminili della fiction Rai che da sempre sono i più amati in assoluto. Tantissimi i titoli in preparazione per i prossimi due anni che torneranno in prima serata e che già nelle stagioni precedenti hanno regalato emozioni uniche. Proprio quando tutte le fiction Rai sono in pausa arriva però una sorpresa che riguarda due regine della serialità italiana. Stiamo parlando di Imma Tataranni e Blanca che torna no in prima serata sul piccolo schermo.

Il sostituto procuratore più famoso della tv è la fiction più amata di tutte e ritorna in prima serata. Vanessa Scalera, in attesa di girare la nuova stagione, torna a vestire i panni della temutissima Imma Tataranni impegnata a sventrare il crimine nella sua Matera. Nel cast anche Barbara Ronchi e Massimiliano Gallo per un episodio da non perdere questa sera. Segue però l'arrivo di un altri personaggio amatissimo e stiamo parlando ovviamente di Blanca interpretata da Maria Chiara Giannetta. L'attrice è pronta per la terza stagione dopo il grande successo della seconda lo scorso autunno. Nel cast di Blanca ritroviamo ovviamente Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon. Ecco dove vedere le puntate questa sera.

Blanca e Imma Tataranni stasera in tv: ecco dove vedere le due regine della fiction Rai

Questa sera a partire dalle ore 21:20 andrà in onda su Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre) un episodio della fiction Rai Imma Tataranni sostituto procuratore. Si tratta dell'episodio con il titolo Lontano dagli occhi, il primo dell'ultima stagione andata in onda in Rai. La Tataranni andrà in ospedale a trovare il suo maresciallo dopo che è stato colpito da una pallottola durante un agguato. La replica permetterà dunque di rivedere per intero tutta la stagione.

fiction-rai-5
Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno nella fiction Rai Blanca.

Alle ore 23:25 comincerà invece su Rai Premium una nuova puntata di Blanca con Maria Chiara Giannetta. La stagista non vedente si conferma una validissima alleata per le forze dell'ordine e grazie al suo sesto senso aiuterà l'ispettore Liguori a risolvere i casi più complessi del crimine genovese. Non resta che mettersi comodi sul divano e lasciarsi travolgere dalle storie di Imma Tataranni e Blanca per una serata all'insegna del divertimento e non solo. Come ogni anno in estate la Rai propone le repliche delle stagioni precedenti di ogni fiction che il pubblico guarda in attesa di rivedere i nuovi episodi in prima serata su Rai 1.

Lascia un commento