Il Paradiso delle Signore, sul set arriva Odile figlia di Adelaide: è una star della Disney amatissima

Chi è l'attrice che interpreta la figlia della contessa Adelaide? Ecco chi presterà il volto a Odile, nuovo personaggio del cast de Il Paradiso delle Signore. 

Fino a questo momento il pubblico ha potuto solo immaginare il suo volto, ma nella prossima stagione il personaggio di Odile diventerà realtà. Stiamo parlando del cast de Il Paradiso delle Signore che si arricchisce, finalmente, di una nuova attrice pronta a prestare voce e volto alla figlia della contessa Adelaide di Sant'Erasmo. Chi è l'attrice che è arrivata sul set de Il Paradiso delle Signore per questo nuovo ruolo? Ecco tutte le indiscrezioni sulla nuova stagione e cosa potrebbe succedere già all'inizio delle puntate.

Le riprese della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore sono appena cominciate e sono tanti gli attori che sono ritornati sul set a Roma e che dunque confermano la loro presenza nel cast. Prima tra tutti Vanessa Gravina che interpreta Adelaide, ma anche Marcello, Portelli, Marta Guarnieri e molti altri. Assenti Vittorio Conti, Matilde e Maria che a quanto pare salutano la serie per il momento. Finalmente però nella nuova stagione ad arrivare sarà Odile, personaggio di cui abbiamo solo sentito parlare in questi mesi. Adelaide ha infatti scoperto di avere una figlia con cui con grande fatica ha cercati di ricostruire il suo rapporto. La giovane Odile vive in Svizzera ed è per questo che la contessa si è allontanata molto spesso da Milano.

Chi è Arianna Amadei, l'attrice di Odile nella nuova stagione de Il Paradiso delle Signore

Sarà Arianna Amadei a interpretare il tanto atteso ruolo di Odile nella nuova stagione de Il Paradiso delle Signore. L'attrice giovanissima dovrebbe arrivare a breve sul set per girare le prime scene insieme ad Adelaide, sua madre che ha deciso di raggiungere nella città di Milano. La Amadei è un ex star di Disney Channel e in tanti la ricordano nel ruolo di Giada nella sit com Alex & Co. Un successo incredibile durato fino al 2017 che ha appassionato moltissimi bambini e adolescenti e che è andato in onda anche su Rai Gulp.

il-paradiso-delle-signore-2-3
L'annuncio dell'arrivo di Odile nel cast de Il Paradiso delle Signore. Fonte: Instagram

Questa volta ritroviamo l'attrice cresciuta a distanza di anni e come è possibile notare dal suo profilo social impegnata in diversi progetti. Anche la Amadei sarà dunque catapultata nella Milano degli anni Sessanta con un look completamente diverso da quello della realtà. Finalmente arriva una buona notizia per i fan de Il Paradiso delle Signore che dopo l'addio alla serie di Vittorio Conti non sanno cosa aspettarsi. Odile e Marcello andranno d'accordo? Lo scopriremo molto presto. I nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore dovrebbero andare in onda a partire da settembre come sempre ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì su Rai 1.

Lascia un commento