Insegnante chiede ai bambini d'asilo cosa vogliono fare da grandi, una di loro risponde in modo eclatante: "Voglio essere..."

La sicurezza con cui i bambini affermano le loro idee e convinzioni di fronte al proprio insegnante (e in certi casi non solo!) può portare a momenti di pura ilarità, come dimostra un video che sta diventando virale su TikTok. Una mamma conosciuta come Des (@desdefinebeauty) ha condiviso un filmato di sua figlia durante la cerimonia finale all'asilo - che in alcune parti del mondo prevede addirittura un 'diploma'. La clip ha catturato l'attenzione di molti.

In un video diventato virale sul web si vede una bambina di nome Aria Albridge che, chiamata sul palco dalla sua insegnante (figura con cui spesso gli alunni creano legami) per ricevere il diploma di 'fine asilo' prende il microfono e sorprende tutti con una dichiarazione inaspettata: "Voglio essere incinta". La reazione del pubblico è immediata, con un misto di shock e risate, mentre chiunque sta registrando la clip abbassa il telefono con una certa incredulità. La mamma della piccola ha poi chiarito il contesto in una didascalia, spiegando che ai bimbi era stato chiesto dall'insegnante di condividere i loro sogni per il futuro.

insegnante
Fonte: TikTok @desdefinebeauty

La piccola Aria, con la sua innocenza, ha semplicemente espresso il desiderio di diventare mamma un giorno, provocando così la reazione esilarante del pubblico. Il video ha suscitato ilarità per vari motivi. La sicurezza con cui la bambina ha pronunciato la sua frase ha colpito molti spettatori. Alcuni hanno commentato: "Non mi aspettavo quello tra tutte le cose da dire". Altri hanno notato la fiducia con cui la piccola si è avvicinata al microfono: "La sua camminata verso il microfono mi ha catturato".

Insegnante domanda alla bambina: "Qual è il tuo sogno da grande", lei risponde così

Numerosi utenti di TikTok hanno condiviso le proprie esperienze divertenti con i bambini. Ad esempio, qualcuno ha ricordato una bambina della propria classe che voleva lavorare in un negozio di alimentari e avere cinque figli, proprio come sua madre. Le cerimonie di diploma per la fine dell'asilo, sebbene ora comuni, non sono sempre state così diffuse. Alcuni si chiedono quando sia iniziata questa tradizione che può regalare momenti iconici come quello appena raccontato.

@desdefinebeauty_

So, the Kindergartners were presented with their graduation certificate. Afterwards, they were to tell everyone what they wanted to be when they grow up. All I’m going to say is that there is nothing more funnier and innocent than a Kindergarten graduation😂AND this is why… MY CHILD & MY CHILD ONLY🤦🏾‍♀️😂😂 #kindergartenlife #kindergartengraduation #kidssaythedarndestthings #omg #viral #waitforit

♬ original sound - DES

Su Reddit ci sono opinioni contrastanti. C'è chi ha espresso il proprio scetticismo riguardo ai diplomi di scuola materna, chiedendosi perché dovrebbero esserci celebrazioni così elaborate per qualcosa di così semplice come imparare le lettere e non sporcarsi i pantaloni. Tuttavia, altri hanno risposto affermando che le cerimonie di laurea all'asilo esistono da decenni, dimostrando che la pratica non è così recente come potrebbe sembrare.  La discussione intorno all'argomento continua, con molti che vedono questi istanti come celebrazioni innocenti e gioiose del progresso dei bambini, mentre altri che li considerano esempi di eccesso. In ogni caso, episodi come quello di Aria Albridge portano un sorriso sul volto di chiunque li guardi, ricordandoci l'innocenza e la spontaneità dei bambini.

Lascia un commento