Isola dei Famosi, Luxuria premia Aras di Terra Amara e scatena la bufera su un'altra conduttrice: "Portatele i sali!"

Ieri sera, su Canale 5, si è conclusa la stagione 2024 de L'Isola dei Famosi (dopo una semifinale scoppiettante).  L'ultima puntata è stata ricca di emozioni e colpi di scena. La serata, condotta da Vladimir Luxuria e affiancata dagli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese e dall'inviata Elenoire Casalegno, ha visto la partecipazione di ex naufraghi, sostenitori e familiari dei concorrenti. Tutti presenti per supportare i finalisti nella loro ultima sfida. A vincere Aras, il Cetin di Terra Amara, scatenando una bufera su un'altra famosa conduttrice italiana: ecco chi e perché.

La puntata di ieri dell'Isola dei Famosi è iniziata con la presentazione dei cinque finalisti ancora in gara: Artur, Alvina, Edoardo Franco, Edoardo Stoppa e Aras Senol. La prima eliminazione ha visto sfidarsi due amici fraterni, Edoardo Franco e Aras, con quest'ultimo che ha prevalso. Successivamente, il "finalista segreto" Samuel Peron è stato introdotto nella competizione. Una sorpresa non troppo gradita dai restanti concorrenti. In studio, Matilde Brandi ha raccontato della sua avventura sull'Isola e, emozionata, ha chiesto a Vladimir Luxuria di essere la sua testimone di nozze.

La serata è proseguita con la prima prova di immunità, vinta da Edoardo Stoppa, che ha nominato Artur per il televoto flash. Quest'ultimo, a sua volta, ha scelto Samuel come avversario, perdendo però contro di lui. Juliana Moreira e Tania, rispettivamente moglie di Stoppa e compagna di Peron, hanno raggiunto l'isola per partecipare a una prova con in palio un bonus per la sfida finale. La prima ha vinto, garantendo un vantaggio a Stoppa, il quale è stato anche sorpreso dalla possibilità di parlare con i suoi figli in collegamento video. Nonostante ciò, in finalissima - dopo l'eliminazione di Alvina, non ci è arrivato Edoardo, ma Samuel (che ha dovuto vedersela con Aras).  Con il 69% dei voti, l'attore turco ha vinto L'Isola dei Famosi 2024.

Isola dei Famosi, vince Aras e il web si scatena contro una famosissima conduttrice (che non è Vladimir Luxuria): "Terra Amara batte..."

La vittoria di Aras non solo è stata una sorpresa per molti, ma ha anche acceso una polemica in rete, soprattutto nei confronti di Milly Carlucci, colei che ha fatto conoscere Samuel Peron grazie al suo "Ballando con le Stelle". La finale ha scatenato un'ondata di commenti sui social media, con alcuni utenti che potrebbero aver sottolineato la vittoria di 'Cetin' come un trionfo di "Terra Amara", celebre soap opera Mediaset, su Milly Carlucci. Alcuni dei commenti più emblematici includono i seguenti.

Isola dei Famosi
Fonte: Twitter/X

"Terra amara batte la Carlucci anche all'isola. Aras vince su Samuel Peron.", "Terra Amara sconfigge Milly Carlucci, di nuovo. #isola", "ARAS VINCE L'ISOLA DEI FAMOSI 2024. TERRA AMARA batte BALLANDO. #Isola #TerraAmara", "Quindi Terra Amara ha battuto Ballando? Qualcuno porti i sali a Milly", "Aras che stravince su Samuel sarà il preludio tra il gran finale di #TerraAmara e #acchiappatalenti. PORTATE I SALI A MILLY #isola". Insomma, con una serata piena di tensione, sorprese e momenti emozionanti, l'Isola dei Famosi ha visto trionfare Aras Senol, che ha dedicato la sua vittoria alla Fondazione Giulia Cecchettin contro la violenza di genere, dimostrando non solo le sue capacità di sopravvivenza, ma anche il suo impegno sociale.

Lascia un commento